Chirurgia Endoscopica Istituto Tumori Milano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringrazio ma non troppo!
La diagnostica è eccellente all'Istituto dei Tumori di via Venezian e per questo ero quasi sicura di essere nelle mani migliori, ma più passava il tempo più mi rendevo conto che probabilmente per me non avesser tempo, oppure non ero così grave per le loro avanguardistiche.
Tutti Dottotri straordinari si, è vero, ma forse un pò presuntuosi.
Fatto sta che, dopo aver capito qual'era la soluzione che mi si addiceva, ho passato NOVE MESI con un drenaggio biliare posizionato dal Dott. Cozzi (grandissimo professionista) alla radiologia interventistica.
Il Dott. Meroni per ben 2 volte prova a risolvere il mio caso fallendo (forse bastava una) con mia grande delusione e spero anche loro. Vengo invece inviata ad un altro ospedale, il più grande di Milano, dove in 2 ore di intervento quasi ambulatoriale mettono fine a tutte le mie angoscie. Non mi sento di sconsigliare questa struttura, ma forse dovrebbero stringere un pò i tempi e farsi sentire di più con i pazienti. Nove mesi con un tubo che esce dalla pancia sono troppi, ho anche perso il lavoro grazie a tutto questo spreco di tempo.
Nel complesso lo staff infermieristico è altamente qualificato ed è molto gentile e disponibile (7° piano- trapianti di fegato).
Altri contenuti interessanti su QSalute