Chirurgia endocrina Forlanini
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamenti
Scrivo per conto di mia madre, ma ci tengo a precisare che sono della sua stessa opinione, che è stata operata il 12/05/15 di tiroidectomia totale dal Dr. Tufodandria Giovanni, al quale vanno i nostri più sinceri ringraziamenti per la sua professionalità, competenza e gentilezza.
Un grazie infinite a tutto il reparto per la disponibilità dimostrata.
Davvero complimenti!
Patrizia Palazzini (paziente Spurio Antonietta)
Ringraziamenti
Sono stato operato il 21/08/2014 di tiroidectomia totale extracapsulare dal Dott. Giovanni Tufodandria, al quale vanno i miei più sinceri ringraziamenti per la Sua professionalità, competenza e cortesia. Il trattamento che ho ricevuto, dalla preospedalizzazione, alla degenza pre e post operatoria, è stato ottimo sotto tutti i punti di vista da tutto il personale medico e paramedico. GRAZIE INFINITE.
Claudio Pizzuti
Intervento chirurgico alla tiroide
Un grazie di cuore al dottor TUFODANDRIA per la sua grande professionalità e competenza. Ringrazio anche tutto il reparto per la disponibilità. Un saluto a tutti.
Grazie al Dott. Giovanni Tufodandria e personale
Sono stata operata dal Dott. Giovanni Tufodandria il 26 Agosto 2013 e voglio ringraziarLo infinitamente per la professionalità, competenza ed umanità dimostratemi nei giorni di degenza. Grazie a lui, alla Sua equipe ed al personale infermieristico.
Sleeve gastrectomy
Professionalità, gentilezza e competenza caratterizzano il reparto. Grazie!
Complimenti- dott.ri Marini, Liotta e staff
Complimenti sia all'alta professionalità e alla disponibilità dello staff chirurgico, prof. Marini e dr. Liotta in primis, che alla pazienza, professionalità e gentilezza del personale medico, di assistenza ed infermieristico.
Un grazie a tutti e al dr. Tufodandria
Sono stata operata di tiroide dal Dottor TUFODANDRIA e voglio ringraziarlo per la professionalità, l'assistenza, la competenza e l'umanità che ha avuto nei miei confronti. Grazie, grazie ancora e poi ringrazio tutte le infermiere che mi hanno fatto sentire serena ed assistita.
Grazie di cuore, Rosalia Di Vincenzo.
Sleeve Gastrectomy
Mi sono trovata benissimo sia in reparto che in terapia intensiva. Devo sottolineare che lo staff medico e paramedico mi ha assistito 24 ore su 24 sempre col sorriso sulle labbra con efficienza e gentilezza. Dall'intervento, subìto il 27 gennaio 2011, ad oggi sono stata sempre seguita laddove ce ne fosse stato bisogno. Ho raggiunto dei risultati eccezionali e devo ringraziare tutti.
elogio a tutti e al Dr. Tufodandria
Sono stato ricoverato presso il reparto di chirurgia endocrina dell'ospedale c. forlanini dal 23 al 29 maggio 2011. Vorrei per questo fare un grande elogio a tutto il personale dei reparti del day hospital al II piano e della chirurgia endocrina e bariatrica al I piano, che mi hanno splendidamente accompagnato in questa mia esperienza (tiroidectomia totale).
in particolare volevo ringraziare i seguenti professionisti sanitari, che hanno reso questa mia avventura oltre la più rosea delle previsioni:
- infermiera professionale Francesca del day hospital al II piano, che con il suo atteggiamento positivo ti fa dimenticare di trovarti all'interno di un ospedale e ti fa sentire come fosse una tua amica.
- infermiera professionale Antonella di vita, del reparto chirurgia endocrina e bariatrica al I piano, instancabile lavoratrice, precisa e premurosa ha alleviato le giornate del ricovero come meglio non poteva.
- al dott. Giovanni Tufodandria, un angelo sceso dal cielo; di persone così se ne incontrano poche nella vita e chi come me ha avuto la fortuna di incontrarlo, non lo dimenticherà mai e mai si stancherà di parlarne bene con tutti.
grazie a tutti voi.
luca pastore
emicolectomia
Lo scorso 28 Ottobre sono stato sottoposto ad intervento chirurgico dal Prof. Pierluigi Marini. Intanto voglio ringraziare il Professore e tutta la Sua equipe per l'altissima professionalità e competenza. Voglio evidenziare anche le doti umane di tutti, nessuno escluso, gli operatori del reparto di degenza. Persone eccezionali di cui l'Azienda e la sanità italiana devono esser fieri. Un grazie anche agli operatori della terapia intensiva dove sono stato subito dopo l'intervento chirurgico, per essere poi dimesso il giorno successivo.
Avv. Giovanni Mastrobattista
Altri contenuti interessanti su QSalute