Chirurgia ed Endoscopia Digestiva Bambino Gesù
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
In attesa di POEM
Sono felicissima di essere capitata nelle mani di questo reparto favoloso guidato dal gentilissimo e sensibilissimo Dott. Dall'Oglio, che mi ha supportata nella malattia di mia figlia, ACALASIA DI TIPO 1. Primo intervento (espansione) fatto e a riguardo ringrazio il Dott. Tambucci della disponibilità eccezionale e il Dott. Balassone Valerio, che segue ogni fase/evoluzione dello stato di mia figlia. Per me sono angeli mandati da Dio questi dottori. GRAZIE.
Il prof. Luigi Dall'Oglio è un'eccellenza in campo
Chi conosce il Prof. Luigi Dall'Oglio è baciato dalla fortuna. Di spiccate doti professionali ed umanitarie, intelligentissimo, profondo e versatile. Tempestivo e risolutivo nei problemi e vicino al paziente h/24. Consiglio
al mondo di rivolgersi a lui.. e ringrazio Dio per averci donato un'eccellenza mondiale tale.
Un ringraziamento anche alla sua equipe, come il dott. Filippo Torroni, e a tutto il personale infermieristico, i quali rendono il percorso più semplice.
GRAZIE DR. LUIGI DALL'OGLIO!
Ringraziamo il dottor Luigi Dall'Oglio per la sua grande professionalità ed umanità, qualità non sempre facili da trovare.
Cortesia al day surgery da parte del personale infermieristico.
CISTI SPLENICA
Ludovica, mia figlia di 15 anni, ha subìto l’aspirazione di una cisti splenica nel corso della prima settimana di questo aprile 2020. La ragazza è stata sottoposta a questo intervento nella struttura Ospedaliera del Bambino Gesù con il massimo della competenza, della professionalità e dell’umanità.
Esprimere un giudizio positivo è il minimo che si possa fare e non mi stancherò mai, con la mia famiglia, di ringraziare i medici e gli infermieri di questo centro di eccellenza.
A quanto sopra, aggiungo tutta la mia riconoscenza al Primario del reparto presso il quale Ludovica è stata accolta, il Dott. Luigi Dall’Oglio.
GRAZIE
Non sono riuscita a farlo di persona perchè era ferragosto, ma un grande grazie al Dott. Luigi Dall'Oglio per aver salvato mio figlio. Vi adoro tutti.
Un bacio da Napoli da Alessandro e sua madre.
Siete grandi.
Grazie al Dott. Tambucci
Gentilissimo e disponibilissimo il dott. Tambucci, insieme alla dottoressa Rea ed al dott. Torroni ha analizzato mio figlio fino a formare una diagnosi, andando avanti dove gli altri si erano arresi! La competenza del dottor Renato Tambucci è impagabile, non smetterò mai di ringraziarlo!
Professionisti impeccabili
Siamo arrivati in quel reparto speranzosi che qualcuno potesse capire la situazione del mio bambino Nicola. Le mie aspettative non erano per niente alte, ma poi ho incontrato un medico, no anzi, un ANGELO, che ha saputo e soprattutto voluto prendersi cura di Nico. L'hanno rivoltato come un pedalino, scrupolosamente attenti a non mancare di nulla. Oggi è ancora seguito da loro. Grazie a tutti, dal personale infermieristico (aggiungo disponibile ed educato) ai dottori dr. Contini, dr. Caldaro e soprattutto il dottor Torroni, una persona prima di essere medico. Grazie.
Gli angeli che operano sulla terra...
Professionalità, umanità, umiltà: le qualità da aggiungere alla meravigliosa equipe del dott. Dall'Oglio e dott.ssa Paola de Angelis. Senza scopo di lucro, ritengo che il Dott. Luigi Dall'Oglio sia un luminare nel suo campo, ideatore, creatore dello stent esofageo e delle successive dilatazioni esofagee che hanno riportato la mia bambina ad essere quella di prima dell'incidente. Non passa giorno che questi angeli del Bambino Gesù non facciano parte delle mie preghiere.
DOTT. DALL'OGLIO ED EQUIPE, TEAM OTTIMO
Il Dottor Dall'oglio e la sua equipe seguono da anni mio figlio, affetto da pancreatite cronica calcificante, in modo veramente eccezionale... Abbiamo avuto esperienze in altri ospedali di Roma sentendoci incompresi ed abbandonati, soprattutto a livello medico. Qui seguono mio figlio che, grazie alle loro cure, riesce ad avere una vita del tutto normale.. Per qualsiasi problema sono sempre disponibili e super competenti. Anche il personale infermieristico, molto professionale, e' sempre disponibile e gentile con i bambini ed i genitori.
Angeli mandati da DIO
Sono Angeli mandati da DIO, vi dico grazie per tutto quello che fate per le persone bisognose.
Equipe prof. Dall'Oglio
In questo reparto sono meravigliosi e ringrazio tutti perchè a distanza da quasi 4 anni dall'intervento di mia figlia ylenia, lei ora sta benone e conduce una vita normale come le ragazze della sua età. Grande elogio quindi merita tutto il reparto, dai medici alle infermiere.. Tutti ottimi professionisti, non serve dire altro.
ottimo reparto
Ai miei cari medici dott. Dall'Oglio, dott. Tamara Caldaro, dott. Federici, alle infermiere e tutti gli altri medici del reparto di chirurgia digestiva, un grazie è poco. avete salvato la mia piccola francescapia piazzese, siete ancora per noi l'immenso. tuttora mia figlia viene da voi e siamo felici del vostro affetto e della vostra disponibilità, lavorate con il cuore con i bimbi, siete gioiosi e c'è un'atmosfera tranquilla; i genitori li trattate bene, gli date tanto ascolto e questo è importante. Inoltre fate poi stare i bambini sia col padre che con la mamma, avete tanta comprensione e piscologicamente ci aiutate tanto. potrei scrivere un libro su di voi ma solo di cose positive.
Credetemi, sono dei angeli mandati da dio- grazieeeee.
grazie 1 milione di volte
dopo tre anni di sofferenza, scoperta malattia a Foggia. Data la gravità e la sofferenza della ragazza (di 14 anni), siamo andati a Roma dall'equipe del dottor Luigi Dall'Oglio e, con la cooperazione dei gastroenterologi, siamo stati salvati da una vita orrenda. l'hanno tenuta sempre sotto osservazione e sono sempre stati gentili e molto affettuosi nei confronti di tutti i bimbi, dando il miglior aiuto e anche le migliori risatine per farli sorridere :-)
Un semplice grazie
Un grazie di cuore da parte mia e soprattutto da parte di mia figlia Ylenia, siete meravigliosi per come svolgete con amore il vostro lavoro.
lacerazione gastrica
Professionalità, umanità e tantissima stima e ringraziamenti a tutta l'equipe del Prof. Dall'Oglio ma in modo particolare al Dott. FEDERICI per la sua competenza e la sua carica umanitaria. Grazie Una nonna
Altri contenuti interessanti su QSalute