Chirurgia della mano Policlinico Modena
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamento al personale del reparto
Reparto davvero speciale! Personale disponibile, gentile competente. Complimenti!
Ottimo reparto
Ottimo ospedale, ben organizzato ed efficiente. Sono stato ricoverato presso il Reparto Ortopedia per intervento di chirurgia della mano (frattura scomposta inveterata polso) e posso affermare di aver trovato un reparto di eccellenza.
Ringrazio di cuore la Dott.ssa Mariano Paola, professionista di grande esperienza ed umanità, lo staff medico che ha collaborato con lei, il personale infermieristico e non, per la squisita professionalità e disponibilità.
Frattura radio di entrambi polsi
Ringrazio per il lavoro svolto, la professionalità, la serietà e la dedizione, tutto lo staff chirurgico, medico ed infermieristico del reparto al 2° piano di Ortopedia- Chirurgia della mano.
Elogi Dott.ssa Gagliano
La Dott.ssa Gagliano Maria Concetta è una maestra in tutto e per tutto, per ben due volte ha preso in mano la mia situazione, con intervento alla mano destra a distanza di qualche anno per due eventi diversi. Attualmente in convalescenza per recupero motorio e funzionale della mano, sono seguito da lei e nessun altro anche durante 6 giorni di ricovero.
Chirurgia della mano
Competenti, professionali, gentili
Un grazie particolare al Dott. Roberto Adani, troppo bravo!
Intervento chirurgico per frattura polso
Operato d'urgenza il 21 marzo e dimesso il 23, sono stato seguito con professionalità ed attenzione. Ringrazio di cuore il Dott. Mario Lando: competenza ed umanità.
Ora si apre il capitolo del recupero funzionale. Confido bene. Questa esperienza mi ha confermato l'ottima opinione che avevo ai tempi delle frequentazioni a casa nostra col "mitico" Prof. Augusto Bonola...
Dott G. Montanari
Professionalità e gentilezza
Sono stata al Policlinico di Modena, reparto chirurgia della mano, in due occasioni per intervento dito a scatto e per terapie alla mano.
Ringrazio il Prof. Andrea Leti Acciaro per l'alta professionalità e gentilezza, e per la professionalità dimostrata anche dal fatto di saper mettere a proprio agio e di essere una persona alla mano.
Eccellenza italiana
In Italia si fa presto a parlare di malasanità perché ci sono casi reali in merito, ma credo sia anche giusto raccontare le esperienze positive ed elogiare chi ogni giorno, con competenza e professionalità, si mette a servizio dei pazienti risolvendo tanti problemi.
Io sono stato operato nel 2016 dal dottor Roberto Adani in questo reparto, dopo un'esperienza pessima in un altra struttura italiana e devo dire di essermi ricreduto.
Il reparto di chirurgia della mano dell'ospedale di Modena infatti è un vero fiore all'occhiello, dove lavorano tanti bravi professionisti ed operatori sanitari guidati sapientemente dal dottor Adani, chirurgo che sicuramente non ha bisogno di presentazioni.
A distanza di qualche anno voglio ringraziare tutto il reparto e il dottor Roberto Adani, augurando a tutti buon ferragosto e le migliori fortune professionali.
Grazie ancora.
Trauma dito della mano
A mia figlia, a seguito di un trama sportivo al dito della mano, era stato consigliato in altra struttura l'intervento chirurgico, ma grazie al dott. Busa Riccardo, che ci ha ricevuto presso il policlinico di Modena e che ha capito subito il problema, con una cura adeguata e terapista consigliata, mia figlia e' tornata nuovamente a praticare sport ad alto livello come prima.
Grazie.
Dott. Busa: professionalità, competenza e PRESENZA
Nel novembre del 2016 il Dott. Busa ha effettuato sulla mia mano destra una trasposizione del tendine dell'indice sul pollice. Operazione riuscitissima. Ho acquistato tutte le funzioni e in pochi mesi sono ritornato a giocare a pallavolo senza nessun tipo di timore o di restrizione.
Il Dott. Busa mi ha seguito sia nella fase pre che post-operatoria, rispondendo ad ogni tipo di domanda. Nel post operatorio a causa del gonfiore diffuso e persistente ho scritto più volte alla sua mail per chiedere chiarimenti e rassicurazioni. Ho sempre ricevuto risposta in tempi rapidissimi (anche di domenica).
Direi che Busa è il TOP.
Purtroppo non posso dire lo stesso di alcuni chirurghi dello stesso staff del policlinico al qual mi ero rivolto in precedenza. Infatti, nonostante abbia fatto tutto in regime di libera professione, un suo collega, dopo la visita a pagamento e dopo le rassicurazioni che avrebbe operato in tempi brevissimi, si è dato per latitante e mi ha fatto aspettare due settimane prima di darmi un riscontro sull'intervento.
Se decidi di fare il mestiere del chirurgo, devi pure comprendere gli stati d'animo del tuo paziente e assisterlo in ogni momento, altrimenti vai a fare il meccanico. Infatti non si trattava di un carburatore ma della mia mano destra.
Io ringrazio il Dott. Busa per tutto!!!
Ringraziamenti ed elogi
Sono stato operato nel mese di Novembre del 2016 a causa di un grave incidente che mi aveva portato la perdita dell'indice, della falange del pollice, la maciullazione del medio e un'amputazione tangenziale dell'anulare della mano destra. A dir la verità non posso che ritenermi fortunato per aver incontrato la Dott.ssa Petrella che, oltre ad aver fatto un "miracolo" (reimpianto dell'indice senza l'ultima falange, ricostruzione del medio (senza l'ultima falange), regolarizzazione del pollice a livello dell'articolazione della falange distale e riempimento dell'anulare con due strati di Integra), mi ha sempre seguito, anche quando magari non le sarebbe spettato, ed è sempre stata gentile e disponibile appunto. E' grazie a lei, alla terapista Claudia, alla Dott.ssa Sartini e a tutti gli infermieri del reparto "Chirurgia della mano", se oggi sono in grado di svolgere di nuovo tutte le attività che svolgevo prima, perfino andare in palestra e giocare a pallavolo.
Non posso che ringraziare tutti per quanto hanno fatto per me, ma in particolare la Dott.ssa Petrella, che rimarrà sempre nel mio cuore anche per la sicurezza che ha sempre saputo darmi con la sua presenza.
Complimenti!!!
Ottimo reparto
Il giorno 20 settembre 2014 ho subìto una amputazione del quarto dito della mano sinistra causa infortunio sul lavoro. Otto mesi dopo vengo operato nel reparto di chirurgia plastica dell'ospedale Torrette di Ancona da un fantomatico chirurgo plastico che fa una ricostruzione con tecnica cross-finger. Risultato: due interventi subiti inutilmente, dito anulare + dito medio rovinati da questi interventi e manualità ed estetica della mano sinistra quasi compromesse. L'ospedale Torrette di Ancona un incubo per me, non lo consigliere a nessuno. Fortunatamente poi mi viene consigliata una visita dal dott. Roberto Adani, direttore di chirurgia plastica a Modena, e dopo qualche mese vengo da lui operato il 17 Giugno 2016. L'intervento questa volta dura solo un'oretta, vengo subito dimesso e la ripresa e' veloce. Ringrazio il dottor Adani e anche le infermiere che mi hanno assistito. In poco tempo ho potuto costatare l'eccellenza di questo reparto di chirurgia della mano e l'educazione e la disponibilità del personale. Tutto ottimo.
Volevo ringraziare tutti anche se con un po' di ritardo.
Angelo
2 interventi release mano gomito e pollice
Sono stato trattato e seguito dal Dott. Caserta Giuseppe in modo professionale e scrupoloso. Lo consiglierei a tutti davvero, mi ha cambiato la vita in positivo.
Release mano e gomito dx; release pollice dx.
Intervento al polso
Ottima equipe sotto ogni punto di vista. Intervento allo scafo-lunato ben riuscito.
Grazie
Poche righe per esprimere il mio ringraziamento al Dott. Caserta e a tutta la sua equipe per l'esito eccellente dell'intervento effettuato il 2 Ottobre 2015 e per l'ottima assistenza pre e post-operatoria.
Colgo l'occasione per fare a tutto il personale gli auguri di Buone Feste.
Il dito è salvo!
Pensavo di aver perso un dito, ma grazie a loro è riattaccato, sensibile e mobile!
Un grazie infinito a tutta l'equipe di chirurghi e medici, in particolare alla Dott.ssa Giovanna Petrella del centro della mano al policlinico di Modena.
Intervento indice mano
In data 12 novembre 2015 presso il reparto di chirurgia della mano sono stata sottoposta a un intervento chirurgico di revisione moncone, regolarizzazione all'ifd e asportazione neuromi d'amputazione; questo in quanto nell'aprile di quest'anno ho subìto un infortunio sul lavoro che mi ha provocato l'amputazione della falange ungueale del II dito della mano sinistra. Purtroppo il primo intervento fatto nella mia città non ha avuto buoni esiti e pertanto i postumi sono stati tragici, oltre al fatto che per una donna è difficile accettare una perdita di questo tipo. Grazie alla professionalità del dottor Lando, oggi posso dire di essere felice e per come è andato l'intervento, e per come è stato ricostruito il mio dito: quasi nemmeno io mi accorgo di non avere più la prima falange. Fenomenali, non finirò mai di ringraziare il dottor Lando e il personale tutto che ha partecipato all'intervento e non. Grazie grazie grazie, non bastano le stelle per dare un voto. Voi meritate un 1000 e lode.
Con grande stima porgo i miei cordiali saluti.
Intervento palliativo mano sinistra
Sono veramente contento dell'assistenza dei dottori, in particolar modo del dott L. Garagnani, che mi ha assistito fin dal primo giorno comportandosi sì come un chirurgo, ma anche come un buon amico, consigliandomi cosa era meglio fare per cercare di rendermi la vita più semplice.
Ora sto facendo la riabilitazione, ma si vedono già dei risultati positivi. Grazie.
Ringrazio il dottore Kantunakis
Ho qui subìto un intervento con correzione pseudoartrosi, innesto dal radio e stiloidectomia. Ringrazio il dott. Kantunakis per la sua bravura e gentilezza e tutto lo staff, che si e' preso cura di me con grande cortesia.
Intervento cisti scafoide ed innesto osseo
Sono stata operata dal dott. Riccardo Busa che si è dimostrato sempre attento e disponibile in tutte le fasi di questo mio percorso, facendo diventare il sostegno parte integrante della cura (cosa rara tra i medici!).
L'intervento è riuscito perfettamente e sto raggiungendo la normalità dei movimenti, ma soprattutto il dolore che mi stava devastando da mesi non c'è più.
Non conoscevo questa realtà e ho trovato un reparto in cui il personale medico e paramedico gestisce una mole incredibile di pazienti, mantenendo sempre cordialità, disponibilità e professionalità.
È un'eccellenza che a mio parere meriterebbe una struttura ancora più adeguata e dovrebbe essere fatta conoscere molto di più.
Amputazione pollice mano destra
Causa un infortunio sul lavoro, sono arrivato al PS con l'amputazione subtraumatica del pollice della mano destra. Sono stato sottoposto ad un reimpianto del dito dal dott. Kantunakis e dalla dott.ssa Mariano la quale, nei giorni successivi, è venuta più volte a controllare il decorso dell'operazione. In reparto sono stato assistito in modo eccellente e, dopo la dimissione, sono stato seguito ambulatorialmente prima e a livello riabilitativo dopo fino alla completa guarigione. Ad un anno di distanza posso dire che ho riacquistato quasi al 100% l'uso del dito. Non posso che ringraziare.
Un reparto modello per il livello medico e per la gentilezza di tutto il personale, cosa davvero inusuale nei nostri ospedali.
Dott. Busa
A inizio febbraio sono stata operata alla mano per un intervento al tunnel carpale dal dott. Riccardo Busa. L'intervento e' andato benissimo, mi sono trovata molto bene, tutto perfetto.
Dott. Busa
Siamo stati dal Dott. Busa che ci è subito apparso sorridente e gentile, atteggiamento che tra i dottori in genere non è così usuale.
Ci ha spiegato tutto nel dettaglio e fornito utili informazioni.
Ci ha lasciato anche il suo telefono diretto.
Due tendini a cui sono affezionata...
Arrivo una mattina nevosa di febbraio al pronto soccorso di chirurgia della mano, il tendine del mignolo destro era rotto. Mi visita il dott. Kantunakis.
Il 16 marzo, per un peggioramento della situazione, mi opera e poi mi cura con pazienza, rispondendo alle mie molte domande eD e-mail, controllando i miei progressi in fisioterapia.
Le infermiere del reparto sono state efficienti e cortesi pur con la mole di lavoro che avevano.
Al bar, dopo l’intervento, chiedo un cappuccino speciale. Me lo prepara Filomena, detta Filo, che mi lascia attonita: me lo serve, ci mette lo zucchero e lo mescola. Un delicatezza indimenticabile.
La dott.ssa Gagliano mi ha inserita in un programma di miglioramento delle aderenze mediante iniezioni di lidocaina con sorprendente risultato.
La dott.ssa Sartini mi ha sempre dato rassicurazione e buoni consigli e devo alle sue insistenze l’arrivo alla Prof. Mascia. Ero scettica, non ho l’artrite reumatoide, perché un’altra visita?
Tra i fisioterapisti, Anna Lisa Nesti è il mio punto di riferimento: sempre sorridente, positiva, flessibile, incoraggiante.
Non solo mi ha seguita passo passo nel lungo percorso di recupero, che non è ancora terminato, ma lo ha fatto con la professionalità e la delicatezza e l’empatia che sono caratteristiche di una persona che ama il suo lavoro, lo fa con generosità e sa lavorare in squadra.
Ricordo la prima seduta, il primo sbendaggio, la mia mano era talmente gonfia da sembrare una mortadella. La dr.ssa Balsemin e Anna Lisa evitarono che svenissi: “Si sdrai, adagio, non c’è problema, se vuole mettersi per terra, va bene lo stesso, a noi capita tutti i giorni” e mi tenevano stretta e mi distraevano e le mie paure si arrendevano.
Nei mesi sono migliorata molto, ma la mano continuava a fare male. Finchè, finalmente, vedo la Prof.ssa Mascia, una reumatologa studiosa, geniale, ostinata e molto simpatica. Faccio tutti gli esami del caso e mi dà una cura. Sto seguendo la sua cura esattamente da venti giorni e il dolore è sceso, in una scala da uno a dieci, a tre.
Grazie.
Sono passati 24 anni e continuo a ringraziarvi!!!
Nel novembre del 1989, a causa di uno scoppio da petardo, ho subìto diversi traumi alla mano destra, compresa
la perdita dell'indice e del pollice, con varie fratture del primo osso metacarpale. Allora, viste le gravi condizioni della mia mano, alla mia famiglia fu consigliato di farmi visitare al policlinico di Modena nel reparto di microchirurgia della mano. Dopo un'accurata valutazione da parte del Prof. Alessandro Caroli e del Dott. Pancaldi, decidono di ricoverarmi in reparto. Dopo alcune settimane, mi viene programmato l'intervento, ma prima io e mio padre siamo stati convocati dal Dott. Pancaldi, che ci spiegò il tipo di intervento che avevano deciso di fare. In pratica si trattava di espiantare il secondo dito del piede sinistro, ed impiantarlo al posto del pollice della mano dx. Non c'erano molte alternative e così il via all'intervento. Dopo 15 giorni il Dott. Pancaldi, mi proscioglie la prognosi dicendomi, con molta soddisfazione, che l'intervento era riuscito!
Sono passati 24 anni, ma ancora ricordo bene alcuni nomi dei medici che mi hanno dato la possibilità di riutilizzare nuovamente e riprendere il funzionamento della mia mano destra.
Ringrazio il Prof. Alessandro Caroli, il Dott. Pancaldi, il Dott. Cristiani, il Dott. Castagnetti, il Dott. Marcuzzi e tutti gli altri Dottori di cui purtroppo non ricordo i nomi.
Acireale (CT) 24/07/2013
Salvatore B.
Dott. Marcuzzi, Barbara e Maria GRAZIE!
Un grazie speciale al Dott. Augusto Marcuzzi, a Barbara e a Maria che con tanta professionalità e passione mi hanno assistita durante i due interventi al tunnel carpale. In ottobre alla mano destra e sto già benissimo! Ora alla mano sinistra ed è già un'altra vita!
Che dire, eccellenti!!!
Mariateresa Battarra
Ringraziamento
Il nostro piccolo Nicolas è stato operato il 16 aprile 2013 per una sindattilia alla mano sinistra. Volevamo ringraziare di cuore il prof. Antonio Landi e la sua equipe per la grande professionalità e pazienza che ci hanno dedicato. Chiediamo scusa per i malintesi, ma sbagliare è umano. Un elogio speciale va al dott. Lorenzo Garagnani per la sua disponibilità e gentilezza, gli saremo sempre grati di quello che sta facendo per il nostro piccolo, insieme al dottor Landi.
Con affetto e stima.
Intervento morbo di De Quervain
Mi sono trovata subito benissimo, ho fatto tanti complimenti al personale di questo reparto, soprattutto al prof. dott. Busa, persona tranquillizzante, simpatica e rispettosa delle persone. Ringrazio ancora tutti del reparto.
Grazie mille
I miei sinceri ringraziamenti alla Dott.ssa Gagliano ed a tutti i suoi collaboratori, che si fanno letteralmente in quattro per dare a tutti i pazienti il miglior trattamento possibile.
Grande professionalità e disponibilità
Abbiamo portato il nostro bimbo di 6 mesi a fare una visita dal dott. Lando Mario, perché dalla nascita avevamo notato che il nostro piccolo aveva sempre i pollici chiusi nella manina. Ci siamo trovati davanti una persona professionale e gentilissima che ha fatto in modo che ci costruissero i tutori per le manine nei giorni in cui stavamo a Modena, affinché non rifacessimo il viaggio la settimana successiva. Grande professionalità e disponibilità l'abbiamo trovata anche nel personale dell'ambulatorio di riabilitazione funzionale della mano, gestito dalla dott.ssa Sartini. Unico neo, ma che non c'entra nulla con il policlinico, è che quando siamo andati a riprendere la macchina messa in un parcheggio non custodito e recintato affianco all'ospedale, abbiamo trovato il vetro sfondato; quindi consiglio di parcheggiare nel parcheggio a pagamento per evitare di trovare brutte sorprese, soprattutto per chi viene da fuori e che deve rimettersi in viaggio.
Ringrazio il prof. Landi
A seguito di un intervento errato presso un ospedale laziale, mi si era formata un artrolisi all'anulare della mano sinistra. Non potevo più piegare il dito e mi avevano detto che solo l'intervento di un chirurgo estremamente bravo avrebbe potuto risolvere i problema. Mi sono recata presso il policlinico di Modena e sono rimasta molto soddisfatta. Certo, se ci fossi andata prima sono certa che avrei evitato tante difficoltà.
Sono stata operata dal Prof. Landi, ma un ringraziamento particolare lo devo al Dott. Lando. Mi è d'obbligo un elogio al personale infermieristico ma, soprattutto, alla Signora Olga.
Grazie.
Ringrazio dott. Della Rosa e staff
Il dottor Della Rosa Norman é molto bravo e simpatico (che non guasta). Il personale di reparto è gentile e competente. Nella mia esperienza ho trovato veramente un'ottima struttura.
Grazie,
Gabriella Messori Zironi
Intervento tunnel carpale - dr. Leti Acciaro
Vorrei ringraziare il dott. Leti Acciaro e tutta la sua equipe e il reparto intero per la loro professionalità, competenza e gentilezza.
Grazie davvero.
Grande Dott. Castagnetti
A causa di un gravissimo infortunio sul lavoro, con relativo schiacciamento della mano e amputazione di tre dita, ho dovuto subire cinque interventi alla mano sinistra.
Dopo quattro interventi presso la Chirurgia della mano dell'ospedale Pellegrini di Napoli, sulla mia strada ho avuto la fortuna di conoscere il Dott. Claudio Castagnetti al centro protesi Inail di Vigorso, il quale mi invitava, con l'accordo dell'Inail, a recarmi presso il suo ospedale per intervenire in modo definitivo.
Devo direche una persona così disponibile, affabile e premurosa poche volte mi è capitata nella vita, per non parlare del modo professionale con cui è intervenuto.
Un vero Professionista!.
Grazie Dottor Claudio!
Eccezionali
In questo reparto mi sono trovato subito a mio agio con medici e infermieri, bravissimi per la loro disponibilità e lavoro, sono persone, oltre che competenti, molto umane (al contrario che al mio paese). un grazie di cuore Dott. P.L. Bonucci (hesperia hospital).
L'eccellenza. Dott.ri Kantunakis, Lando e staff
In seguito ad un infortunio sul lavoro, che mi ha praticamente ripulito di tre dita la mano sinistra, sono stato seguito dai STRAORDINARI dottori del reparto chirurgia della mano di modena. Fui accolto in pronto soccorso dal dott. G.C. Kantunakis, che con una immediata sensazione di grande professionalità, mi disse la gravità del mio problema e l'unica soluzione possibile (in alternativa all'amputazione totale di quel poco che era rimasto attaccato), che consisteva in un tentativo di ricostruzione delle dita. Oggi RINGRAZIO di cuore tutti i collaboratori di questo reparto per tutto il loro operato e la loro umanissima collaborazione con i pazienti; un accurato ringraziamento lo porgo al Dott. Mario Lando, che in alcuni momenti, grazie a poche ma significative attenzioni, mi ha fatto sentire come un suo figlio. Ringrazio vivamente tutto lo staff del reparto (nessuno escluso), dottori, infermiere, collaboratori ecc., per il lavoro svolto su di me. E ringrazio DIO per l'opportunità che ho avuto di essere stato seguito da questa gente MERAVIGLIOSA!!!
Estremamente soddisfatto- dott. Mario Lando
Ringrazio veramente di cuore il Dott. Mario Lando, che mi ha operato al terzo ditodella mano sinistra per una subamputazione, per la gentilezza e per la passione che si vede ha nel fare questo difficile mestiere, nonchè per la sua cordialità e disponibilità: componenti queste difficili da trovare, soprattutto negli ultimi anni. Un ringraziamento inoltre a tutta la struttura per l'organizzazione, la pulizia e la gentilezza.
Raccomando il Dott. Mario Lando a tutti.
Grazie ancora.
Intervento tunnel carpale Dott. Caserta
LA MIA PRIMA VISITA L'HO FATTA IL 25 FEBBRAIO DEL 2005 E A MAGGIO L'INTERVENTO. BE'.., DECISAMENTE L'ATTESA NON E' STATA LUNGA COME QUI IN CALABRIA, OVE INVECE AD ESEMPIO SOLO PER UNA VISITA CARDIOLOGICA CI VOGLIONO 5 MESI (DA NOI E' COSI'..)
Il 18 maggio del 2005 ho subito l'intervento al tunnel carpale alla mano destra, che era molto compromessa ed io non riuscivo a fare piu' nulla. E' stato tutto bellissimo, anche nel corso dell'intervento. infatti c'era la mia voce come sottofondo, mentre operavano io cantavo..una bella esperienza... e la mia mano destra ha ripreso le funzioni quasi da subito, potendo suonare ancora meglio il pianoforte.
Grazie al reparto e al grande dottor Giuseppe Caserta (calabrese come me) che ha eseguito personalmente l'intervento.
IL VOTO: 10 E LODE per TUTTO.
un saluto dalla calabria.
DOTT. DELLA ROSA NORMAN OTTIMO CHIRURGO
Dopo un primo intervento 2008 di ricostruzione della fibrocartilagine del triangolo dell'ulna del polso destro (ESPERIA HOSPITAL), in conseguenza ad infortunio sul lavoro, quest'anno, 28/06/2011, finalmente il dott. NORMAN DELLA ROSA (POLICLINICO DI MODENA) ha capito subito dopo un accurata visita che il motivo per cui non riuscivo più ad utilizzare il polso, che dolorava da 3 anni, era che nel 1° intervento non si erano accorti, probabilmente ingannati dalla RSM, che anche il legamento era rotto.. E' bastata una artroscopia e poi, dopo 6 mesi di attesa, l'intervento risolutivo. Ottimo chirurgo.
Bravi
Perfetti! Un intervento e trattamento di riabilitazione funzionale davvero ottimo; tutti professionali e cordiali!
Riabilitazione post intervento.
Quando la qualità può salvare una mano
Ringrazio il Dott. Landi e la sua equipe per avermi ridato una speranza e non per ultimo il sorriso; posso dire che dopo mesi di infortunio dove i medici della mia isola brancolavano nel buio per una lesione sottocutanea all'EPI PRO ELP E BR PRO ALP, grazie al Dott. Landi e alla chirurgia della mano di Modena ho rivisto la luce. E' proprio vero, l'eccellenza fa la differenza.
Malattia di Kienbock
IL 5 giugno 2010 sono stata visitata dal dottor Landi per la necrosi dell'osso semilunare, ovvero malattia di Kienbock. Ha visto la RM e i raggi ed ha pensato di intervenire con innesto osseo o eventualmente protesi in pirocarbonio. Adesso sono in attesa di intervento. Il dottor Landi mi faceva domande, nel frattempo scriveva ed è giunto a questa diagnosi. Spero vada tutto bene. Devo comunque ammettere che parla poco nella visita ma l'importante è che sia bravo professionalmente e perciò mi fido di lui..
Complimenti al dott. Landi
Sono stato operato dal dott. Landi al braccio sinistro, avendo seri problemi che mi portavo dietro dalla nascita e dopo 34 anni lui mi ha risolto il problema: lo ringrazierò per tutta la vita, è un dio, è bravissimo. Per me è il n° 1 al mondo nella chirurgia della mano.
Grazie di esistere prof..
Grazie dottore
Sono stato operato in data 02-10-2009 dal dott. Antonio Landi all'avambraccio destro; è solo il primo di una serie di interventi ma ho totale fiducia in lei dottore...sono il papà di due splendide bimbe che vuole tornare con la propria mano destra attualmente priva di ogni movimento, ad accarezzarle di nuovo. Il dott. Landi ha saputo far nascere in me questa speranza. Grazie di cuore dottor Antonio!
Altri contenuti interessanti su QSalute