Chirurgia della mano Ospedale Terni
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Dito a scatto con forte lesione del tendine
Lo staff del dottor Braghiroli è eccellente, disponibile e professionale, come il dott. Azzarà che mi ha operato. Qualche disappunto per il dottore che mi ha visitato il mese antecedente alla operazione: mi è sembrato superficiale e sinceramente, dopo aver richiesto insistentemente una puntura di cortisone per permettermi di lavorare, sono stato letteralmente trafitto da una ago di dimensioni notevoli. Il dolore è stato lancinante, nella zona che poi sarà operata. Qualche sorriso in meno in quella saletta mentre io lacrimavo, sarebbe stato più all'altezza del nome che il reparto porta in Italia.
Rimozione placca e trasposizione tendinea
A dicembre 2014 ho subìto un intervento di rimozione placca e trasposizione tendinea alla mano destra. L'esito dell'intervento è stato superiore alle aspettative, con alta percentuale di recupero della mobilità ed uso del pollice.
Al Prof. Maurizio Altissimi e alla Sua equipe vanno i miei più sentiti ringraziamenti.
Grazie anche al mio fisioterapista Dr. Francesco Ciglia, giovane preparato e con la passione del suo lavoro.
Frattura metacarpo
Impressione positiva, fin dal colloquio con il prof. Altissimi che mi consigliava l'intervento chirurgico; e altrettanto importante è stato l'approccio in sala operatoria dove ho trovato professionalità e simpatia da parte dello staff medico.
Unica nota non positiva l'ho riscontrata in alcuni medici del pronto soccorso, che a mio parere potrebbero mettere un maggior impegno "umano".
Grazie a tutti.
Altri contenuti interessanti su QSalute