Chirurgia della mano Ospedale Pordenone

 
4.5 (41)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

41 recensioni

 
(31)
 
(5)
 
(2)
 
(2)
 
(1)
Voto medio 
 
4.5
 
4.6  (41)
 
4.4  (41)
 
4.7  (41)
 
4.4  (41)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Esperienza negativa

Del reparto in generale ho avuto una buona impressione, personale cortese e buona organizzazione. Mi è stato fatto un esame (elettromiografia) da una persona squisita. La prima visita con il chirurgo, una dottoressa molto giovane, brusca, sbrigativa e scortese, è stata invece un'esperienza pessima. Non ho avuto da lei la minima spiegazione sui miei problemi, sulle possibili soluzioni, su quello che mi aspettava. Non ha creduto che io non riuscissi a piegare il pollice e mi ha sgridato perché non ci provavo (il dolore era fortissimo), prendendomi in giro sia pure bonariamente e trattandomi in modo condiscendente, come fossi una bambina piccola. Ascolto e empatia: zero.
Alla mia richiesta di operarmi (mi era stato consigliato da più medici) non ho nemmeno avuto risposta. Ha deciso per la terapia di infiltrazioni e solo dopo avermi fatto la prima iniezione mi ha detto che avrei avuto 48 ore di dolore alla mano. Peccato però che non siano state 48 ore, ma 8 giorni, a fronte di un miglioramento minimo. Ho deciso di interrompere la terapia e rivolgermi altrove, dove sono stata ascoltata e operata senza difficoltà.

Patologia trattata
Pollice a scatto.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Asportazione cisti mano sinistra

Mi chiamo Moro Giordana, mesi fa mi è uscita una cisti alla mano, io abito a Lestizza Udine, quindi, dove andare? NATURALMENTE nel posto migliore: Pordenone. Provo con un appuntamento via SSN, ma TEMPI BIBLICI! Decido allora per una visita a pagamento e, non sapendo i vari nomi, chiedo di un medico che riceva il Lunedì (ho un negozio edicola/ tabacchino e l'unico pomeriggio libero è il lunedì), così mi fanno il nome del dottor Corso. Accetto, pago e vengo visitata con 20 minuti di ritardo, cui non faccio caso perché non devo lavorare. Mi dà una serie di accertamenti da fare e mi dice di richiamare la segreteria per l'appuntamento successivo.
Fatti gli esami, chiamo e l'unica possibilità era di martedì alle 15.30. Provo a discutere e la segretaria non sente ragioni, così martedì alle 15.30 mi presento e il dottor Corso arriva con 35 minuti di ritardo, era in sala operatoria. Io ho ribadito le mie posizioni e sono rimasta MOLTO amareggiata. Arriva il giorno dell'operazione ed è andato tutto bene, a parte il fatto che nel post operatorio non siano stati presentissimi, ma ho pensato fosse dovuto al fatto che il mio era un PICCOLO intervento.
Dimessa, mi danno l'appuntamento per la medicazione, chiedo se è possibile verso le 13.00 così potevo, chiudendo mezz'ora prima, evitare problemi. Risposta della segretaria: ASSOLUTAMENTE NO! LE MEDICAZIONI HANNO I LORO ORARI PER NON DISTURBARE LE ALTRE ATTIVITà DELL'OSPEDALE!!! Allora chiedo scusa e arrivo alle 11.20 come da appuntamento, ma loro MI HANNO RICEVUTO ALLE 12.45!!!!!!!!!!!!
Grazie per la disponibilità, è vero che noi siamo PAZIENTI, ma un minimo di rispetto ce lo dovete!
MANDI E GRAZIE.
Moro Giordana

Patologia trattata
CISTI MANO SX.
Esito della cura
Guarigione totale
2 risultati - visualizzati 1 - 2