Chirurgia della Mano Ospedale Camposampiero
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Grazie Dott. Strukul
Un ringraziamento molto sentito e dal profondo del cuore al Dott. Leonardo Strukul per la sua professionalità, competenza, bravura, e anche pet la sua umanità e gentilezza che di sicuro sono molto apprezzate.
Ringrazio tantissimo anche la signora Carmen, che è un'infermiera bravissima nel suo lavoro ed è dotata di umanità e gentilezza ammirevole. Un ringraziamento anche alla signora Tiziana che ha assistito il dottore nella mia operazione. Grazie di cuore.
Intervento S.T.C. presso U.O. CHIRURGIA DELL'ARTO
Equipe, organizzazione e tempistica ECCELLENTI.
Chirurgia della mano
Vorrei ringraziare il Dott. Leonardo Strukul per la sua competenza e gentilezza.
Lo consiglio vivamente.
Esperienza positiva
Il dott. Sandro Facchinelli si è dimostrata persona preparata, un ottimo chirurgo. Quando si dice fare bene il proprio lavoro. Complimenti. L'ho quindi consigliato ad un collega per un intervento alla madre per tunnel carpale.
Sindrome tunnel carpale
Voglio ringraziare di cuore il Dott. Fabio Brunato per la disponibilità, gentilezza e pazienza avute durante il mio intervento di tunnel carpale del 17 maggio, unitamente alla sua equipe. Preciso inoltre che non ho alcuna difficoltà a muovere la mano, sebbene sia passato poco tempo.
Ferita alla mano
Desidero ringraziare il Dott. Leonardo Strukul per la professionalità, umanità e competenza che hanno portato alla risoluzione del mio caso. Mi sono affidata alla sue mani esperte che hanno soddisfatto pienamente le mie aspettative.
Mi sento di consigliare il Dott. Strukul anche per la sua disponibilità e dedizione verso i pazienti.
Rottura tendine mano
Sono stato operato al tendine della mano riprendendo perfettamente la funzionalità dell'arto.
Ho potuto apprezzare la professionalità ed umanità del dott. Facchinelli, del dott. Strukul e di tutta l'equipe del reparto.
Dito a collo di cigno
Sono stata operata il 02/11/2016 dal dott. Leonardo Strukul che ha risolto con successo il mio problema. Ringrazio sentitamente il dottore e tutto il personale, molto gentile e disponibile. Consiglio sicuramente questo reparto.
Tunnel carpale
Sono stata operata il 30 marzo 2016 e il problema si è risolto già dalla sera stessa dell'operazione. Mi sono rivolta a questo centro e al dott. Fabio Brunato sotto consiglio di mia mamma, operata precedentemente e guardando internet.
Sicuramente ritornerò dal dott. Brunato per l'altra mano, poiché molto professionale e persona umana. Lo consiglio a tutti.
Competenza scientifica
Mi sono rivolto a questa equipe per una malformazione congenita del mignolo ed ho ricevuto finalmente una risposta responsabile da parte del chirurgo. Cosa che negli anni precedenti in altri ospedali non era avvenuta. Hanno eseguito un primo intervento che, come previsto, non ha risolto la lussazione, ma ha dato elementi necessari per prendere una decisione sulla continuazione della terapia. Ho trovato tutti molto competenti e appassionati al proprio lavoro.
Frattura scafoide
A ottobre 2014 ho riscontrato una brutta frattura dello scafoide del polso sinistro, già allo stadio di pseudoartrosi, a causa di un trauma occorsomi circa 20 anni fa. Polso bloccato e dolori acuti insopportabili. Non conoscevo il dott. F. Brunato, ma ho subito intuito che sarebbe stato il medico ideale per il mio problema, mi sono fidato. Sono stato operato il 4 marzo 2015 per la rimozione della parte di scafoide fratturata e compromessa ed hanno applicato in sostituzione una protesi (APSI), oltre ad aver eseguito anche una stiloidectomia radiale. A distanza di 4 mesi, muovo quasi completamente il polso senza avvertire dolore. Tutto perfetto e oltre le aspettative. U.O. di Chirurgia della Mano di Camposampiero (PD) eccezionale, tutti compresi. Grazie.
GRAZIE DOTT. BRUNATO!!!
Sono stata operata dal Dott. FABIO BRUNATO il 04/03/2013 e il 19/03/2014. Un grazie di cuore a questo meraviglioso medico, esempio per tanti altri di professionalita', cortesia e soprattutto grande umanita'!
Desidero consigliare il dottor Brunato
Sono stata operata dal Dott. FABIO BRUNATO il 20/03/2014 per una brutta artrosi al polso sinistro trattata con una artroplastica in sospensione; voglio esprimere tutto il mio ringraziamento al dottor Brunato ed all'equipe tutta. L'intervento è andato benissimo, la mia totale fiducia unita alla altissima professionalità del Chirurgo hanno concorso a non farmi assumere alcun antidolorifico! Consiglio a chiunque debba curarsi ed operarsi, di affidarsi con piena fiducia a questo Medico che con la Sua preparazione, gentilezza ed accoglienza, riporta la categoria al ruolo che le compete.
Reparto modello! Grazie dott. Fasolo
Sono stata operata dal Dott. Fasolo il 21/02/2014 per un ganglio artrogeno al polso destro. Non posso che elogiare la gentilezza, la disponibilità e la grande competenza dello staff e delle infermiere, sono stati tutti gentilissimi, comprensivi e mi hanno messo a mio agio. L'intervento è stato velocissimo e perfetto, non ho nemmeno avuto bisogno di antidolorifici nel post operatorio! E a meno di un mese dall'intervento il polso è perfettamente ripreso e non accuso più i dolori che mi causava il ganglio. Sono stata seguita in maniera esemplare dal Dott. Fasolo (che reputo un grande) e da tutto il suo staff. Consiglio a chiunque debba operarsi, di affidarsi in piena fiducia a questo reparto! Questo reparto dovrebbe essere un modello per tutti gli altri reparti e ospedali! Impeccabile! Grazie!
Ottimo reparto- dott. Breda
sono stata operata dal dott. Bruno Breda. Lo ringrazio infinitamente. Ora è passato del tempo e non ho piu risvegli traumatici da dolori o scatti. Ho già tuttavia consigliato a molte persone, conoscenti e non.. la struttura di Camposampiero. Ci tengo inoltre a precisare che anche gli assistenti sono molto gentili e preparati.
morbo di Notta 4° e 5° dito mano dx.
Competenza
Sono stata operata per la prima volta di rizoartrosi alla mano. Tre anni fa a quella destra ed un mese fa medesimo intervento per quella sinistra. Un particolare ringraziamento al dott. FABIO BRUNATO e alle sue assistenti...
Intervento per sindrome tunnel carpale
Sono stato operato al polso destro a fine maggio, e già dalla sera stessa non soffrivo più dei caratteristici disturbi provocati dal tunnel carpale. Non posso che fare i complimenti all'equipe intera, mi hanno messo a mio agio, spiegato cosa succedeva e cosa sarebbe avvenuto. Lo ho già consigliato a conoscenti con il mio stesso problema.
Ottimo trattamento professionale del dott. Breda
Sono stata operata dal dott. Breda, medico molto preparato così come i suoi assistenti e sono stata molto contenta. Il giorno dopo l'operazione non avevo nessun dolore e muovevo le dita della mano normalmente.
Un ottimo reparto sotto ogni punto di vista.
Sindrome di Kiloh-Nevin
Sono stata operata dal dott. Bruno Breda e devo ringraziarlo innanzitutto perchè è stato l'unico che ha capito quello che avevo, in quanto la sindrome di Kiloh-Nevin è rara, e i medici e i fisioterapisti che mi avevano seguito nei 2 mesi precedenti non l'avevano riconosciuta, continuando a curarmi per tendinite!!! Lui ha dimostrato di conoscere bene la sua materia, l'intervento è andato bene, sono stata messa a mio agio dal primo momento in cui sono entrata in sala operatoria dal personale, tutti sono stati sempre molto gentili... Consiglio vivamente questa struttura a chiunque abbia qualsiasi patologia alla mano, inutile spendere soldi a vanvera da ortopedici generici..
Ottimo reparto con medici veramente competenti
Ho potuto constatare un reparto davvero che funziona. Complimenti a tutti. In particolar modo grazie al dott. Breda.
Grazie Dott. Fabio Brunato
Sono stata operata dal dottor Fabio Brunato, medico MERAVIGLIOSO, come del resto tutto il personale che opera in questo reparto. Ad un mese dal mio intervento, la mano sta benissimo e la ferita non si vede quasi più. Ringrazio di cuore tutti... le segretarie, gli assistenti ma in particolare il dottor Brunato per la sua professionalità, disponibilità e pazienza.
Consiglio a chiunque questo centro.
Pulizia tendini flessori.
Sindrome del tunnel carpale.
Altri contenuti interessanti su QSalute