Chirurgia del pancreas ed endocrina Policlinico Bologna S. Orsola Malpighi
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Eccellenza nella chirurgia, ma clima nel reparto..
Un mio vicino e anziano parente è stato operato di urgenza per la rimozione della colecisti e ulteriori complicazioni. Segnalo la riuscita dell'intervento grazie all'ottimo lavoro dei chirurghi.
Purtroppo dentro al reparto il paziente è piuttosto lasciato a sé stesso per quel che riguarda la sfera personale. Il monitoraggio è costante, ma spesso bisogna chiamare il personale per chiedere di intervenire. Il mio parente da solo non riusciva a mangiare e nessuno lo ha mai aiutato. La scortesia di buona parte del personale è una costante. Covid o non Covid.
Intervento con tecnica Starr- Longo
Sono stata operata due anni fa in questo reparto con tecnica Starr- Longo e vivo tuttora un incubo poiche' questo intervento mi ha rovinata. Ho problemi sia funzionali di svuotamento del retto prima inesistenti, sia una lesione al nervo pudendo, un cedimento del pavimento pelvico, ripercussioni sul colon, ecc.. Questo molto in sintesi perche' il danno che ho subìto ha impattato pesantemente sulla mia vita e sulla mia salute. Sto cercando altre persone operate con questa tecnica, sia a Bologna presso questo ospedale, sia altrove, a cui sia andata bene o male, in quanto cerco soluzioni ai mille problemi con cui convivo. Non esitate a lasciare un commento in modo da metterci poi in contatto. Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute