Chirurgia colorettale Istituto Tumori Milano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Delusa
Dopo la diagnosi di K al retto, siamo partiti dal sud per andare da quello che si dice essere il migliore per questo tipo di tumori, e cioè il dott. Ermanno Leo. Dopo visita privata, siamo andati all'istituto nazionale dei tumori per l'intervento. Ebbene, noi il dott. Leo non lo abbiamo mai visto. Prima dell'intervento nessuno si è degnato di spiegarci come questo si sarebbe svolto e cosa dovessimo aspettarci; dopo l'intervento nessuno, e dico nessuno, si è preso la briga di dirci come fosse andato. Vi rendete conto?? Mia madre era appena stata operata di tumore e noi non abbiamo saputo fino a due giorni dopo assolutamente niente. Sinceramente non so nemmeno chi abbia fatto l'intervento... se lui o qualche altro.
Al momento delle dimissioni stessa cosa... assolutamente nessuno che ci abbia detto qualcosa.
Il dott. Ermanno Leo mi ha profondamente delusa. Noi siamo andati all'INT per lui e lui non si è mai fatto vedere. Stessa cosa i medici dell'equipe... se li andavi a cercare e riuscivi a fermarli in corridoio, rispondevano a qualche tua domanda, altrimenti non dicevano assolutamente nulla.
Le infermiere: la maggior parte meriterebbero di essere lasciate a casa. Sempre ferme alla macchinetta del caffè, scorbutiche e assolutamente poco umane.
Altri contenuti interessanti su QSalute