Chirurgia colonna vertebrale Casa di Cura Pederzoli
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Interventi per ernie del disco
Operata dal Dott. Michele Conti, chirurgo ottimo e una persona gentile, cordiale e sincera.
I 2 interventi che ho subìto, entrambi eseguiti da Lui, sono andati alla grande. Poi, non per colpa sua ma per colpa del fisioterapista della Riabilitazione di Peschiera, sono finita in carrozzina, ma il dottore Michele Conti mi aveva guarita.
Competenza
Ringrazio il Dott. Belpietro Marco che mi ha operata per discopatia l5-s1 (intervento Tlift) e ernia l5-s1.
Persona che mi ha preso in cura con molta competenza e delicatezza.
Ringrazio l'anestesista donna dagli occhi grandi e chiari (di cui non ricordo il nome) per avermi agevolato nel dolore post operatorio, e tutto la staff del reparto neurochirurgia vertebrale per la competenza e gentilezza avute, in particolare Flavia, la donna dalle mani di farfalla...
GRAZIE DI CUORE.
Protesi d'anca sinistra
Un particolare ringraziamento al professor Assad Assaker per la bravura e la cordialità con cui si è messo a mia disposizione. Grazie, grazie, grazie.
Dott. Michele Conti bravissimo!
Operata dal dott. Conti di discectomia anteriore cervicale con applicazione di cage per un'ernia cervicale che mi procurava dolori fortissimi al braccio e alla spalla, ora sono rinata! Grazie al dott. Conti ed a tutta l'equipe di riabilitazione: bravissimi!
Laminectomia Foraminotomia Stabilizzazione lombare
Ringrazio il Dr. Michele Conti per la gentilezza, professionalità e competenza con cui è intervenuto per farmi uscire da una situazione completamente invalidante e dolorosa in cui mi trovavo. Grazie per avermi ridato la possibilità di ritornare ad avere una vita normale.
Ringrazio anche il Dr. M. Baldassa per la sua gentilezza e disponibilità.
Mauro Gandini
Dott. Vitale
Mi ha operata il Dott. Mario Vitale, che ringrazio per la sua professionalità e attenzione al paziente (è passato la sera prima dell'intervento e più volte i giorni dopo l'intervento a vedere il mio stato di salute).
Grazie a lui anche le terapie antidolorifiche arrivavano subito.
Struttura invece mal organizzata per la prassi pre operatoria, 6 ore per far un prelievo, elettrocardiogramma e visita con anestesista.
Altri contenuti interessanti su QSalute