Chirurgia Arcispedale S.Anna
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ottima equipe
Dalla presa in carico dall'equipe di Endocrinologia, sino all'intervento di tiroidectomia totale, mio marito è stato seguito in maniera competente ed informata.
Tiroidectomia totale
Intervento riuscitissimo, oltre ad essere stata seguitae assistita in modo ineccepibile dall'inizio alla fine.
Grazie di cuore al Prof. Pansini Giancarlo (persona altamente competente ed eccezionale sul piano umano). Devo tutto a lui. Non finirò mai di ringraziarlo!!!
Complimenti a tutti
Sono stato ricoverato per la prima volta nella mia vita. Ho, anzi avevo, un tumore del timo, che mi è stato tolto con un intervento in toracoscopia. La degenza è stata ottima con medici e infermieri bravi, sempre presenti e anche simpatici. Il nuovo ospedale poi è una città, grandissimo e confortevole. Mi hanno dato la serneità per affrontare un problema così grave.
Grazie,
Sigis
Tutto molto bene
Mi hanno ricoverato per una lobectomia a destra per un brutto tumore al polmone. Ho fatto l'intervento in toracoscopia con un taglio di pochi centimetri. In tre giorni ero a casa!!! Avevo una gran paura, ma tutto è stato ottimo, gli infermieri gentili, gli specializzandi preparati e sempre presenti. Sono stato davvero fortunato ad essere operato nella chirurgia di Ferrara!
Tutto ottimo
Purtroppo ho avuto un tumore al polmone destro: la diagnosi, la cura e l'intervento tutto fatto in breve tempo. L'intervento poi di lobectomia è stato eccellente, con i soli fori della toracoscopia. Il reparto del nuovo ospedale è bellissimo, gli infermieri gentili e l'èquipe chirurgica è sempre presente in ogni momento, giorno e notte.
Spero di essere guarito, ma devo tanto alla chirurgia toracica di Ferrara.
Ottimo reparto
Mi hanno tagliato la punta del polmone e attaccato la pleura a sinistra, e tutto con tre forellini grazie alla toracoscopia. Dopo pochi giorni ero a casa. Presso il reparto è stato tutto ottimo, un sincero grazie.
Eccellenti
Reparto eccellente, di elevata professonalità e tanta, tanta umanità.
Altri contenuti interessanti su QSalute