Chirurgia Apparato Digerente Policlinico Catanzaro
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Intervento di colecistectomia
Finalmente, convinta all’esecuzione di un intervento di colecistectomia, mio marito si è rivolto all’affettuoso amico Prof. Giuseppe Sammarco, direttore del Reparto di Chirurgia dell’apparato digerente del Policlinico Magna Grecia di Catanzaro, che mi ha fatto conoscere il suo aiuto Prof. Michele Ammendola, incaricato con la sua equipe medica ad eseguire l’intervento chirurgico. Sin dalla prima visita ho avuto modo di avere conferma che le recensioni lette sul Suo conto rispondono assolutamente al vero, e diventa veramente difficile aggiungere qualcosa di nuovo alle qualità già descritte da altri pazienti. Tuttavia la professionalità e principalmente l’aspetto umano, fanno del professore una figura eccezionale, di indiscusse qualità che tranquillizzano i pazienti bisognosi di attenzioni nel particolare momento in cui si trovano. Evito di ripetere quanto detto da altri e dico al prof.: bravo!!! La prego di lavorare sempre in Calabria, dove è seriamente apprezzato, evitando migrazioni che priverebbero i calabresi di una Eccellenza nostrana!!!
Grazie di tutto.
Competenze e professionalità nella nostra terra
Spesso noi calabresi, costretti ad una costante diaspora verso gli ospedali del nord, dimentichiamo le eccellenze del nostro territorio.
Nonostante la situazione sanitaria, non posso che elogiare questa punta di diamante che è l'ospedale Germaneto di Catanzaro, nello specifico il reparto di Chirurgia di urgenza, che ha curato con attenzione e professionalità mio marito.
Un immenso grazie al professor Michele Amendola ed al dottor Roberto Romano, per aver portato a termine l'operazione di chirurgia dell'apparato digerente nonostante la situazione già delicata del mio consorte, e al dottor Francesco Ferrari.
Che questo faro di speranza in una situazione così nera venga protetto e preservato per tutti noi calabresi.
Professionalità, competenza e umanità
Operato più volte di carcinoma, pochi mesi fa hanno diagnosticato delle metastasi al fegato. Nonostante il delicato quadro clinico, il prof. Michele Ammendola ha saputo gestire egregiamente la situazione, insieme alla sua equipe. Sappiamo bene quanto sia importante stringere un legame umano con i pazienti in questi momenti così difficili da affrontare e vi assicuro che al prof. Ammendola non mancano i modi per farvi sentire al sicuro come nelle propria mura domestiche.
Disponibilità e cordialità che non ho mai trovato in nessuna struttura.
Professionalità e competenza
Scoprono un carcinoma al mio rene destro e mi fissano un appuntamento con il Prof. Michele Ammendola. Da quel momento mi sono affidato ad una persona competente, ad un vero professionista di grande umanità. Come un tempo si faceva il dottore, quando il dottore amava non un lavoro, ma una missione.
Altri contenuti interessanti su QSalute