Chirurgia 2 Ospedale Treviglio

 
4.5 (13)

Recensioni dei pazienti

1 recensioni con 2 stelle

13 recensioni

 
(10)
 
(2)
3 stelle
 
(0)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.5
 
4.5  (13)
 
4.4  (13)
 
4.5  (13)
 
4.4  (13)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Incompetenza!

Sono la nipote di un paziente ricoverato all'ospedale di Treviglio; la struttura ospedaliera è grande, peccato che il personale presente sia poco, di cui la metà degli infermieri sono tirocinanti non affiancati per la mancanza di fondi (penso e mi auguro!).
Comunque il paziente è stato operato e l'intervento è stato preso con sufficienza dal Dottore, e per questo il paziente è ora gravissimo, ma non solo: con l'insorgere di complicanze, il medico ha omesso di informare i familiari della gravità della situazione e ha negato a tal punto che, nonostante il paziente fosse ricoverato e monitorato, non si è accorto di un infarto in corso e di setticemia dilagante.
Ora di sicuro anche il personale medico ha la sua colpa, non può occuparsi di tutti i suoi pazienti, ma la gravità della situazione era EVIDENTE.
Per fortuna ora il mio familiare è stato debitamente spostato in un'altra azienda ospedaliera, non tanto perchè la struttura sia più competente o specifica di questa, ma perchè i dottori che vi lavorano lo fanno con passione e con la voglia di CURARE una persona, non per dimostrare di essere i più bravi o i più veloci.

Patologia trattata
TUMORE.
1 risultati - visualizzati 1 - 1