Chirurgia 1 Papa Giovanni XXIII Bergamo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamento dr. Poiasina
Con grande piacere scrivo qualche parola per ringraziare di cuore il dott. Elia Poiasina che il 18 gennaio 2024 mi ha operata. Si è trattato di un intervento molto delicato che lui ha eseguito alla perfezione. Infatti grazie alla sua bravura e capacità sono rinata; ora sto bene dopo sofferenza e disagi e non ho riportato effetti collaterali; il dolore è pochissimo e sopportabile e per pochi giorni.
Un medico con una professionalità, umanità, disponibilità e gentilezza eccellenti. Ancora mille e più mille grazie.
Reparto Chirurgia - asportazione melanoma
Indipendentemente da come andranno le cose, ho avuto a che fare con uno staff efficiente sotto tutti gli aspetti.
Un ringraziamento speciale al dottor Dario Piazzalunga.
GRAZIE.
Intervento al colon
Un ringraziamento a tutto lo staff della Chirurgia 1 per la professionalità e la gentilezza con cui hanno assistito mia mamma.
Organizzazione perfetta in sede di urgenza
Un grazie dal profondo del cuore al meraviglioso chirurgo Dott. Magnone Stefano che, focalizzando in modo immediato la problematica di perforazione intestinale, non solo ha organizzato l'operazione in tempo zero, ma è riuscito ad esplicitarmi con serenità l'intervento riuscendo a farmi comprendere le scelte e le conseguenze relative allo stesso.
Capacità di gestire il dolore post operatorio ad altissimi livelli. Infermieri molto coordinati, capaci e umanamente profondi. Un particolare grazie ad Antonio, Manuela, Chiara, Ileana e a tutto il resto dell'equipe infermieristica, sempre presente e attenta sia dal lato medico ma anche a quello psicologico.
Non vado oltre se non nell'esprimere il mio ultimo pensiero: ospedale Papa Giovanni XXIII FOR EVER!!!
Ottimo reparto
Personale eccezionale, dalle infermiere ai dottori.
Grande umanità e semplicità. Pazienti coccolati.
Intervento paratiroide
Ringrazio con tutto il mio cuore la dottoressa Michela Giulii Capponi, soprattutto per la grande competenza in materia, ma anche per la sua umanità. È proprio vero che l'eccellenza sta nelle persone semplici.
Paziente
Primario, equipe, personale ausiliario e infermieristico: semplicemente eccellenti.
Ottimo
Ottimo reparto, staff scrupoloso e preciso.
Ringraziamento al Dott. Luca Ansaloni
Ringrazio per aver accolto un mio problema che altri chirurghi hanno rifiutato categoricamente (forse per incapacità) e risolto in modo definitivo, dandomi speranze di vita.
Ringraziamenti alla chirurgia 1
Sono stato recentemente operato di carcinoma al colon, con intervento conclusosi positivamente. Desidero rivolgere un particolare ringraziamento al DOTT. ANSALONI ED A TUTTA LA SUA EQUIPE per la professionalità e la grande umanità dimostrate.
Professionalità e sensibilità intero staff
Ho subìto un intervento in urgenza di colecistectomia con complicanze per peritonite in fase avanzata e ritengo doveroso evidenziare la professionalità e la sensibilità riscontrate non solo nel primario dott. Ansaloni, ma in tutto lo staff medico ed infermieristico.
Sarò loro eternamente grato.
Dott. Michele Pisano
Vorrei ringraziare il Dott. Michele Pisano che mi ha operato e assistito prima dell’operazione parlandomi e dandomi sicurezza. Cosa dire.. un angelo che si è preso cura di me.
Un ringraziamento anche a tutto lo staff del Dott. Pisano e a tutti gli infermieri, che in reparto mi hanno assistito con cura.
Altri contenuti interessanti su QSalute