Chirurgia 1 Ospedale San Paolo Milano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Resezione colon con chirurgia robotica
Desidero segnalare ed esprimere gratitudine in primis al Professor Paolo Pietro Bianchi oltre a tutto il suo staff.
Sono stati non solo altamente professionali, ma anche umani e attenti ad ogni particolare.
Un grazie non scontato
Noi vecchietti capiamo immediatamente se i medici che il destino ci ha assegnato e a cui ci affidiamo sono bravi, intelligenti, professionali, disponibili. E così è stato: dal primo minuto al pronto soccorso. Il mix competenza-sorriso sono l'alchimia che ci fa sorridere e sognare anche in momenti difficili.
Quindi il mio grazie al dr. Clemente Verrusio e alla dr.ssa Simona Giuratrabocchetta, non è atto dovuto, ma sincero e consapevole espressione di stima e fiducia (anche se spero di reincontrarli fra una trentina d'anni!).
Ottimo
Medici davvero competenti e con un approccio empatico (Dr. Franco Desperati e Dr. Clemente Verrusio), non potevo capitare in mani migliori. Anche il servizio ospedaliero funziona bene.
Ringraziamenti
Il dott. Paolo Franchi si è dimostrato efficiente e gentile nel trattamento di fistola anale.
Grazie.
Grazie
Intervento di rimozione totale dello stomaco.
Personale competente, gentile, che ha assistito mio papà come se fosse una persona e non un numero di letto..
Grazie, grazie, grazie a tutti.
Ottima esperienza
Mi sono affidato al dott. Alberto Giori per la cura del mio problema, l’intervento e’ riuscito perfettamente. Grazie.
Grazie
Una equipe di persone squisite, professionali, preparate. Un particolare ringraziamento al dott. Paolo Franchi, che ha operato mio papà di gastrectomia con professionalità, ma che ha sempre accompagnato tutto con un sorriso che aiuta molto il certi momenti. Così come il dott. Verderame ed il dott. Desperati, che ci hanno assistiti sempre con professionalità e cortesia. E un grazie a tutti gli infermieri, persone davvero tutte competenti e 'umane'! Grazie!
Laparoplastica protesica secondo Rives
Ringrazio il dottor Paolo Franchi e tutta la sua efficientissima equipe per avermi risolto con una complicata operazione un problema che mi trascinavo da più di un anno di un enorme laparocele che mi era venuto in seguito ad una precedente operazione andata male per via di un virus di stafilococco aureo.
Grazie di cuore per avermi ridato una vita normale.
Colgo l'occasione per augurare a tutto il reparto i miei più sentiti auguri di buon anno nuovo.
Arch. Fabio Canali
Intervento addominale per tumore benigno
Grazie al dottor Paolo Franchi, chirurgia 1 del San Paolo di Milano, e a tutta la sua équipe, di cui ho apprezzato competenza e disponibilità non solo nel mio caso, ma per amici in condizioni molto serie.
Ringraziamenti
Volevo ringraziare il Dott. Paolo Franchi e tutto il suo team per tutto quello che hanno fatto per me. L'11 aprile 2012, dopo un brutto incidente in moto, arrivai al San Paolo in codice rosso (frattura epatica più tanta altra roba). Sono stati semplicemente fantastici...
Altri contenuti interessanti su QSalute