Centro Ustioni Ospedale Pisa
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamento
Sono stato appena dimesso dal centro ustioni e volevo ringraziare il dottor Maurizio De Rosa e la dottoressa Serena Ciappi per la loro competenza ed estrema dedizione per il proprio lavoro. Ringrazio inoltre anche il personale infermieristico per la loro umanità e cordialità. Siamo davvero fortunati ad avere in Toscana un centro così all'avanguardia.
Grazie di cuore a tutti.
Ringraziamento
Mia madre venne ricoverata al c.u. di Pisa in data 10.08.2015 ed è rimasta ricoverata per due mesi.
Chirurgicamente guarì, ma subì numerose setticemie che poi a Piombino l'hanno portata ad una ischemia cerebrale e quindi alla morte.
Tuttavia mi preme segnalare le capacità dei chirurghi, degli anestesisti e del personale infermieristico del reparto.
Grazie
Sono stato ricoverato qualche mese fa per ustioni profonde alle gambe, ora sto molto meglio grazie all'intervento e le medicazioni che mi sono state fatte. Ringrazio tutti i chirurghi e infermiere/i, in particolare l'infermiera Chiara per il supporto morale e il dottor Maurizio De Rosa per la competenza e la rassicurazione che mi ha dato.
UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE
La mia esperienza in realtà non sarebbe stata positiva, anzi, il contrario, se non avessi incontrato forse per un caso fortuito il Dott. Antonino Graziano. Lui ha preso a cuore il problema di mia figlia e, oltre ad un'ottima competenza, ho potuto notare amore e dedizione per il proprio lavoro. Linda ( mia figlia) e' riuscita ad evitare un intervento ed e' guarita... Senza considerare l'amore incondizionato che la lega a questo medico anche dopo alcuni mesi.. I bambini di solito non amano i dottori... ma per lei il dott. Graziano e' unico!!!
Ustione da olio bollente
Ringrazio con il cuore il dott. Christian Pascone e l'infermiera Chiara che mi hanno seguito per tutto il mio percorso in ambulatorio senza mai farmi perdere d'animo!! GRAZIE INFINITE!!
Ustione chimica invalidante
Ho subìto una ustione chimica al piede. Da ciò era iniziato un calvario, ho girato tutta Italia per il mio problema ma, finalmente, sono arrivato al centro ustioni di Pisa, dove sono stato seguito dal dott. Graziano, che ringrazio per avermi seguito, medicato ed operato. Ringrazio tutti gli infermieri, OSS, medici ed il primario, il dott. Antonio di Lonardo, ed in modo particolare il dott. Graziano per la sua competenza, gentilezza, professionalità ed abilità chirurgica.
V.T.
Grazie Dott. Antonino Graziano
Dott. Antonino Graziano, ad un anno dall'incidente, oggi grazie a Lei posso continuare a vivere.
Grazie, un saluto.
Adriana
Grazie
Reparto d'eccellenza, ringrazio in modo particolare il dott. Antonino Graziano per la sua competenza, gentilezza e professionalità.
Grazie alle cure prestate sono tornato a vivere.
GRAZIE
Non bastano mille grazie per esprimere la gratitudine verso coloro che lavorano in questo reparto, ma un RINGRAZIAMENTO particolare va a Barbara, che lavora in ambulatorio, e al dott. Christian Pascone per la competenza, la gentilezza e la disponibilità.
GRAZIE.
Avrei voluto dire "grazie" ma....
Sarò stata sfortunata, ma io non ho avuto una esperienza positiva; e dire che dalla provincia di Firenze mi son recata a Pisa speranzosa di essere ben curata.
Dopo 3 settimane di medicazioni mi è stato detto dal dott. Pascone che ero guarita, a tutt'oggi dopo più di 2 mesi da quel giorno non sono guarita, anzi, mi son venute fuori delle cicatrici ipertrofiche alla mano con notevoli disagi ed irritazioni. Pensare che potevano essere evitate con cure ed accorgimenti che non mi sono stati prescritti..
Purtroppo ora dovrò intervenire chirurgicamente.
Ringrazio tutti, dott. Pascone in primis
Volevo ringraziare tutto il reparto. I medici sono tutti molto professionali, ma un ringraziamento particolare va al dr. Christian Pascone, una persona veramente eccezionale e sempre disponibile. Grazie di cuore!
Elogio al dott. Di Lonardo e alla sua equipe
Sono entrato in questo reparto il 4 febbraio e dopo quasi cento giorni di terapia intensiva sono potuto uscire. Dopo aver sofferto tanto e lottato molto, adesso sono a casa con la mia famiglia, tutto questo grazie soprattutto allo splendido lavoro dell`intera equipe del direttore DOTT. ANTONIO DI LONARDO.
tutto perfetto ed estrema gentilezza!
sono entrato venerdi 22 aprile e non so quando uscirò, però per adesso sono tutti estremamente gentili, dalle donne delle pulizie, agli infermieri/e e dottori... massima serietà e totale competenza!!! un grazie speciale alla sig.ra Francesca della terapia intensiva!!! mi ha strappato molti sorrisi il primo giorno che ero qui ed avevo ancora il fuoco negli occhi ed ero terrorizzato!!!
Altri contenuti interessanti su QSalute