Centro Specialistico San Nicolò di Como
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Disponibilità
La mia recensione è a favore di una operatrice della Synlab di Como viale Innocenzo di nome Giorgia, che ha trattato il mio caso e il mio problema con grande competenza, disponibilità e gentilezza, aiutandomi in un momento veramente difficile. Non posso che ringraziarla.
Ecografia mammaria - Dott. Akuma
DICO SOLO E SEMPLICEMENTE CHE IL DOTT. AKUMA È IL PIU' BRAVO MEDICO CHE ABBIA MAI CONOSCIUTO.
Pap-test San Nicolò Synlab Como
Sono stata in questa struttura già l'anno scorso per sottopormi a pap-test perchè alcune amiche mi avevano riferito di essersi trovate molto bene con il medico che li eseguiva.
In effetti così è stato. Il medico, Dr. Bruno Celeste,si è dimostrato subito cordiale, sorridente, una persona affabile che sa metterti a tuo agio seppur in una situazione nella quale domina l'imbarazzo.
L'esame è stato veloce, ma non sbrigativo, e per la prima volta in vita mia non ho sentito alcun male in particolare all'inserimento dello "speculum" così pare si chiami.
Il Dottore mi ha chiesto se stavo facendo anche gli altri controlli periodici previsti per la mia età e poi mi ha congedato con un sorriso. Quest'anno sono tornata e tutto si è ripetuto in modo analogo. Trovo sia raro per noi donne trovare un uomo che sappia metterti a tuo agio in condizioni simili, anche se credo sia un dovere del medico.
In ogni caso mi sento davvero di consigliarlo e personalmente ci tornerò anche al prossimo controllo.
Devo dire che la recensione che ho letto, della Signora Eleonora, mi ha parecchio sorpreso, anche se la lettura del commento che il Dottor Celeste ha fatto in calce a quanto riportato da questa paziente scontenta, credo chiarisca bene quanto possa essere avvenuto.
Efficienza
Per tre volte ho avuto bisogno di effettuare RMN e RX. Pur abitando nella provincia di Varese, ho ritenuto più conveniente spostarmi fino a Como per gli esami. I tempi di attesa sono in effetti notevolmente ridotti. Per una RMN prima alla colonna e poi al ginocchio, in tutta la provincia di Varese avrei dovuto attendere, comprese le strutture private convenzionate, oltre un mese. Al San Nicolò il massimo tempo di attesa è stato di 9 giorni. Oltre a questo, l'orario dell'appuntamento è sempre stato rispettato addirittura venendo chiamata qualche minuto prima dell'orario stabilito. Gli esami fatti al San Nicolò non sono mai risultati non apprezzati dai medici richiedenti, a differenza di altri esami fatti presso altre strutture private.
Struttura molto valida- Dr. Akuma Mandio
Negli ultimi quattro mesi sono stata presso la struttura di San Nicolò per eseguire delle ecografie al gluteo per un ematoma sottocutaneo tra tessuto adiposo e fascia muscolare e ho avuto il piacere di conoscere un medico veramente eccellente, scrupoloso e soprattutto, cosa molto difficile da riscontrare al giorno d'oggi, molto umano.
Il medico in questione è il dottor Akuma Mandio, dirigente ecografico presso San Nicolò. Devo dire che questo medico ha eseguito diverse ecografie in modo molto preciso e dandomi delle spiegazioni molto chiare sul mio problema. Ho conosciuto parecchi medici, ma la dedizione e la disponibilità che ho potuto trovare nel dottor Akuma a parer mio non le ho mai trovate negli altri medici.
Sono molto soddisfatta anche per quanto riguarda la pulizia, la gentilezza e la precisione nel rispettare gli orari degli appuntamenti.
Distinti saluti,
Luraschi Alessia
tempistica degli appuntamenti;
organizzazione.
IL CENTRALINO NON E' RAGGIUNGIBILE
NON SONO RIUSCITA A PRENOTARE UNA ECOGRAFIA ALLA SPALLA DESTRA PERCHE' IL CENTRALINO MA LASCIA IN ATTESA PER 30 MINUTI E POI ATTACCA.
DOPO 3 ORE MI SONO STANCATA E HO PRENOTATO DA UN'ALTRA PARTE.
A VOI I COMMENTI..
Altri contenuti interessanti su QSalute