Centro Specialistico San Nicolò di Como
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Disorganizzazione
Altre volte sono stata qui per delle semplici analisi; il sito è sempre più incomprensibile per poter effettuare le prenotazioni, il numero di telefono ti rimanda a 40 numeri da digitare con l'unica soluzione dall'aver ricevuto la patetica e italianizzata risposta "non comunichiamo con il laboratorio analisi, al massimo potrei darle il numero dell'Ats".
Esame ecodoppler carotidi
Non riconosco più il "vecchio" SYNLAB, ex San Nicolò. Appuntamento alle 12.10 per ecodoppler alle carotidi in solvenza. Attesa 10 minuti all'esterno per misurazione temperatura con spintoni per cercare l'attenzione dell'addetto.
Al 1° piano due receptionist si sono palleggiate il problema di cosa e come, con altri 20 minuti di attesa.
Ottimo il lavoro della dottoressa, ma con scarsa empatia nei confronti del paziente.
In provincia di Como dove abito ho a portata di mano diversi centri diagnostici (Bulgarograsso, Bregnano, Cantù...) che ho avuto modo di conoscere in periodi recenti. Dovunque qualità complessiva molto buona.
Cade quindi il discorso "qualità comparativa migliore" di SYNLAB.
Ciononostante, mi auguro possiate implementare il servizio e che possa servirmi ancora di voi.
Cordiali saluti.
Fisiatria
In data 12/09/2012 sono stato visitato dal Dott. Veronese presso il Vs. reparto di Fisiatria per due distinte patologie: lombalgia- coxalgia e algia alla trapezio-metacarpale destra.
Mentre per il primo problema il Dott. Veronese mi ha prescritto alcuni ulteriori esami radiografici, per il secondo problema ha deciso di praticarmi subito una trazione manuale del dito dolorante, provocandomi un dolore lancinante.
A questo punto il Dott. Veronese ha ritenuto opportuno prescrivermi un esame ecografico.
Il fatto spiacevole è che, se prima della visita lamentavo solo saltuariamente un dolore alla trapezio-metacarpale dx, dopo la visita, e ancora adesso a distanza di 15 gg, lamento un dolore molto più acuto e persistente. Risulta evidente che la "manovra" intentata dal Dott. Veronese nel corso della visita non è stata opportuna e molto probabilmente ha provocato un ulteriore aggravamento della patologia iniziale, prima della visita.
Come è ovvio, sarò costretto a riferirmi ad un altro medico fisiatra, spero più prudente.
Distinti saluti.
Ing. Giorgio Cervi
Algia alla trapezio-metacarpale dx.
Altri contenuti interessanti su QSalute