Centro procreazione assistita Ospedale Ortona
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
ICSI
Personale gentile e cortese, la dottoressa molto giovane, forse tirocinante, ha cercato su google la risposta ad un quesito durante un colloquio... Durante l'impianto sono sorti problemi a seguito di una situazione precedentemente trattata e documentata. Il tutto fatto con nervosismo, poca chiarezza e poca trasparenza, il che non contribuisce alla serenità del paziente.
Trattamento terminato con esito negativo.
Questa mia vuole essere non una recensione, ma la foto di una situazione, spero temporanea, frutto della combinazione di eventi - spero!
Tanta ammirazione verso chi si dona anima e cuore verso questo lavoro difficile!
Ho poi fatto lo stesso trattamento presso altra struttura pubblica e devo dire che le modalità sono totalmente diverse, in meglio, al di là del risultato finale.
Esperienza negativa
Ho seguito 2 cicli di fecondazione stando in cura presso la struttura per 1 anno: posso dire che utilizzano tecniche desuete, non all'avanguardia (trasferiscono Blastomeri e non Blastocisti).
Per 1 anno, come politica anti-Covid, non hanno mai concesso a mio marito di entrare nel reparto, se non il giorno del Pick up.
Personale infermieristico che corre tra centralino e pazienti palesemente affannato dalla ingestibile mole di lavoro. E se chiamate in reparto farete fatica a prendere la linea..
Fecondazione I livello
Esperienza da dimenticare in un clima di tensione e di musi lunghi. Una dottoressa giovane davvero scortese. Mi sono sentita sola e senza considerazione. Personalmente ne ho un brutto ricordo.
ICSI
Purtroppo non ho trovato assistenza né umanità. Dopo tre cicli di terapie (fallite peraltro) le dottoresse neppure ricordavano mai il mio nome o offrivano un saluto. Un clima pessimo. E il dolore più assurdo è stato ricevere trattamenti così aridi e imbarazzanti da una dottoressa giovane in particolare.
Altri contenuti interessanti su QSalute