Centro procreazione assistita Ospedale Ortona
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Pessima esperienza.
Centro di procreazione assistita dell'ospedale di Ortona. Abbiamo avuto una esperienza molto negativa che ci ha fatto (momentaneamente) rinunciare al nostro sogno di avere un figlio. Tranne le infermiere molto brave e professionali, abbiamo purtroppo conosciuto dottoresse talvolta poco attente. Siamo stati in cura da una dottoressa che ci ha prescritto di rifare un esame perché non aveva girato la pagina (erano esami su una pagina fronte/ retro..). Venerdì 7/10/2022 ci hanno detto che dovevamo prendere appuntamento col dott. Castellucci (che è alla porta a fianco) per fargli vedere le mie analisi. Peccato che alle 17.00 di venerdì ho chiamato il centro unico di prenotazione Cup (centralinisti molto educati e umani) che mi ha comunicato che all'ospedale di Ortona le date per una visita andrologica non ci sono!!! Quindi deduco che sarei dovuto andare privatamente dal dottore. Assistenza zero..
Delusi
I prelievi per gli uomini vengono fatti fare in un bagno lontano due piani, da dove si consegna, il che significa anche discrezione zero!
Liste di attesa lunghe, poca competenza in generale, fanno una procedura standard con tecniche e mezzi obsoleti. Ci sono a mio avviso altre realtà in Italia molto migliori allo stesso prezzo.
Icsi
Abbiamo provato svariate volte la pratica ICSI senza risultati, fanno una procedura standard ciclica senza ricercare nè capire le cause, con ovvi e scarsi risultati.
Altri contenuti interessanti su QSalute