Centro prelievi San Camillo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ottimo
Ottimo personale, ognuno nel suo ruolo.
Servizio nel complesso organizzato bene, visto anche il bacino d'utenza.
CENTRO TAO
Voglio manifestare al centro TAO diretto dal Dott. Stefano Curcio, dottore eccelso, umano e unico, la mia compiacenza e la mia gratitudine per la rassicurazione che ricevo per la mia salute, monitorata e controllata dalla sua equipe professionale e sempre disponibile ad ogni richiesta.
Una nota di merito all'infermiera Anna, sempre sorridente, che ti accoglie in un modo che se hai paura del prelievo diventa un piacere, sempre premurosa e affabile.
Non finirò mai di ringraziare.
Complimenti
Segnalo la professionalità, competenza e gentilezza del dottor Curcio, direttore del centro Prelievi. In due occasioni mi sono rivolta a lui per delle delucidazioni e mi ha spiegato quanto richiesto con estrema chiarezza, e senza fretta. Complimenti.
Complimenti
Staff cordiale e molto professionale. In tutti i prelievi effettuati per la gravidanza ho sempre riscontrato efficienza e professionalità.
OTTIMO SERVIZIO
Mi sono recata per la prima volta al centro prelievi Ospedale San Camillo- Forlanini-Padiglione Malpighi. E' una struttura eccellente in tutto, personale disponibile e gentile. La soddisfazione si raggiunge quando mi viene detto che il risultato delle analisi lo posso andare a ritirare dopo un'ora e mezza dal prelievo, perchè sono urgenti; nessuno me l'aveva detto, mi sono recata a ritirarle pensando che non fossero ancora pronte, secondo l'orario che mi era stato detto, e con mia grande sorpresa erano pronte. Grande efficienza e professionalità.
Ottimo servizio
A causa di un mio ritardo nell'effettuare il prelievo per le analisi, mi era stata indicata come data di ritiro del risultato una data successiva alla visita specialistica. Il gentilissimo Dott. Curcio, primario del centro prelievi, dopo la mia spiegazione, mi fa avere i risultati delle analisi con 3 giorni di anticipo rispetto alla visita ed avvisandomi telefonicamente del fatto che fossero già pronte.
Direi che è un'ottima gestione dei rapporti col pubblico.
Superare la paura del prelievo, Dr. Curcio
L'anno scorso ho dovuto fare degli esami di routine, ho scelto, dopo anni di ambulatorio privato, il centro Prelievi del S.Camillo, perchè era l'unica struttura in zona che con un unico prelievo mi avrebbe fatto tutti gli esami richiesti.
Premetto che ho paura del prelievo, una cosa più forte di me, vado sempre agitata e tesissima.
Ero anche prevenuta, perchè avevo brutti ricordi delle strutture pubbliche, pazienti trattai come numeri, ambienti poco accoglienti, ecc.
Invece ho trovato gentilezza, efficienza, cordialità, pulizia, un ambiente veramente unico e questo a partire dal Direttore Responsabile, che addirittura molto gentilmente mi ha riscritto le analisi sbagliate dal mio medico di base, al personale alle casse gentilissimo, alle infermiere che ti attendono in salette confortevoli, che ti trattano non come in una catena di montaggio ma chiacchierano con te rilassandoti, alla musica in sottofondo, per finire anche a chi risponde al telefono per dare informazioni.
Ho anche scritto a loro direttamente complimentandomi, ricevendo una risposta direttamente dal Dott. Stefano Curcio.
Che dire... un'ottima esperienza! E ora meno paura grazie a tutti loro!
meglio di così non si può
Dopo un'attesa piuttosto lunga per il prelievo del sangue, mi accorgo che avrei dovuto fare anche l'analisi delle urine. Il personale del centro prelievi: non c'è problema le porterà domani e segna il caso sul foglio per il prelivo degli esiti.
L'indomani consegno al banco per il ritiro degli esiti le urine: mi viene consegnato un foglio per ritirare gli esiti il giorni 5 luglio, ovvero il giorno successivo a quando dovrei ritirare le analisi del sangue. Il giorno 4 luglio vado a ritirare gli esiti delle analisi del sangue e domando: che per caso ci sono anche quelle delle urine? Risposta: aspetti un momento che guardo.. eccole! Prendo anche le analisi delle urine senza dover tornare una seconda volta e con un giorno di anticipo. Grazie! Viva la sanità Pubblica.
Pietro Castello
Altri contenuti interessanti su QSalute