Centro Polispecialistico Figebo di Cassino
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Radiologo Pittiglio Marco
Sono appena stata dal Radiologo Pittiglio Marco per un'ecografia al bicipite femorale destro per presunta lesione. Innanzitutto, ho ricevuto subito sarcastiche critiche per aver applicato crema rilassante senza aver consultato un dottore (nessuno gli aveva chiesto un parere). Durante l'ecografia, mi ha comunicato che si trattava di uno stiramento. Ad ecografia conclusa, dal momento che non ero sicura di aver capito bene, ho chiesto di ripetermi la diagnosi. In toni canzonatori, mi ha sillabato "sti-ra-men-to", come se io avessi difficoltà di comprensione. Inoltre, ha aggiunto che lui doveva referente al dottore e che a me non doveva spiegazioni. Peccato che la paziente ero io!
Visita specialista gastroenterologica
Il medico non ha preso in considerazione le analisi fatte e mi ha prescritto un antibiotico generico senza visionare di che tipo di batteri patogeni si trattasse, rispondendo: ma secondo lei tutti fanno questo tipo di analisi? Non ha speso neanche un secondo per visionarle, a detta sua non capiva cosa vi fosse scritto perché troppo lungo e complicato, eppure secondo me era tutto ben chiaro. Sarebbe stato gradito un rimborso, invece che uno sconto alla prossima visita specialistica - che non attuerò.
Referti analisi non decifrabili
Nella giornata di ieri ho riscontrato un disservizio dato dalla indecifrabilità del referto delle analisi di mio padre e dalla scarsa collaborazione del personale atto a dare spiegazioni e porvi rimedio! Sono sicura di non fare affidamento nella vostra struttura per esigenze mediche future!
Altri contenuti interessanti su QSalute