Centro Ortopedico CTO Torino
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Operazione al femore
Vorrei ringraziare i dottori, gli infermieri e il fisiatra che hanno preso in cura mia madre (87 anni) per una caduta con conseguente rottura di femore.
Rapidità di presa in carico e operazione, professionalità e umanità.
L'operazione è riuscitissima e mia madre cammina di nuovo quasi come prima e migliora ogni giorno.
Grazie!
Intervento alla colonna
Ringraziamenti e riconoscenza alla Chirurgia vertebrale e in particolare al dottor Muratore, che ha risolto una brutta stenosi a livello cervicale che era la causa di mielopatia e sintomi correlati, con un eccellente intervento di decompressione del canale vertebrale e successiva stabilizzazione.
Ottimo tutto il personale, medico e non, del XV piano dove sono stata ricoverata.
Tanta professionalità e tanta empatia.
Grazie a tutti.
Chirurgia vertebrale
Consiglio fermamente a tutti questo reparto a Torino, anzi, consiglio di FARSI SEGUIRE SOLO dal dott. GARGIULO sulle patologie vertebrali: è un chirurgo eccezionale con doti davvero straordinarie, oltre ad essere davvero umano.. Basti pensare che mi ha stretto forte forte la mano prima di operarmi e mi ha detto "vedrai che ce la faremo".
E' riuscito a raddrizzarmi del tutto la colonna vertebrale e finalmente non dovrò mai più vivere con l'incubo della schiena.
Davvero affidatevi a lui, è un uomo e chirurgo eccezionale.
Chirurgia vertebrale
Intervento di decompressione c4-c5-c6 e parziale c3 con stabilizzazione con viti c3-c4 e c5-c6 + solidarizzazione con barre.
Un grazie a tutto il personale che nel periodo dal 22 settembre al 28 settembre nel reparto di chirurgia vertebrale mi ha assistita nel percorso dopo l'intervento, eseguito magistralmente dal dal dott. Marco Muratore e dalla sua squadra.
Tutti molto educati e pronti a qualsiasi evenienza, visto che provenivo da Domodossola, quindi un po' distante da Torino.
Grazie di cuore a tutti.
OTTIMA STRUTTURA
Ottima struttura.
Centro grandi ustionati all'avanguardia.
Ottime competenze anche nel reparto di Chirurgia ortopedica vertebrale (non dipendente dall'unità di neurochirurgia). In base alla mia esperienza, un centro che sicuramente consiglio per professionalità e competenza.
Altri contenuti interessanti su QSalute