Centro Medico Erre di S.Agata de Goti
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Scadente struttura
Mio padre, affetto da varie patologie, è stato ricoverato per circa 2 mesi ed è uscito con piaghe da decubito che loro non hanno saputo trattare.
Tornato a casa con piaghe al piede e con una forte infezione, si è dovuto sottoporre alla amputazione delle dita del piede della gamba che doveva essere interessata alla riabilitazione dopo la frattura del femore...
Personale amministrativo poco professionale, dipendenti con problemi con l'amministrazione, ed il tutto si ripercuote sui degenti.
Elogio alla caposala, persona veramente disponibile ma impotente per fronteggiare tutte le problematiche della struttura.
Riabilitazione
Mi spiace dirlo, ma francamente con la vecchia gestione era tutta altra danza! Competenza dei medici, il personale allegro e con lo spirito giusto, una proprietà fatta di persone meravigliose, competenti ed educate, sempre a disposizione. C'era aria di famiglia che allietava la permanenza in clinica.
Questa mia seconda volta è stata una esperienza non di certo positiva, mi spiace. Personale triste, senza educazione, una amministrazione cafona... Il rispetto è un optional. Spero possiate migliorare.
Nulla da dire sulla bravura dei terapisti.
Valutazione equa
Se posso permettermi di fare una critica è solo a scopo istruttivo, perchè penso che si possa sempre migliorare. Nella struttura l'equipe è meravigliosa, il primario è unico e splendido, il coordinamento e la collaborazione tra le varie figure lascia un po' a desiderare, e sinceramente l'ETICA non sanno neanche che cosa sia, a volte si chiude troppo "un occhio" (il lavoro non è solo diurno ma anche Notturno!!) e vi sono delle persone che a modo loro scaricano le loro frustrazioni sugli indifesi che vengono giustificate dai colleghi...
Un bel corso di ETICA, per rinfrescare la memoria a tutti e riscoprire la loro missione, metterebbe in evidenza la meravigliosa equipe medica che avete.
cordiali saluti.
PS: spero che apprezziate il mio gesto, ripeto, è solo a scopo ISTRUTTIVO perchè penso che si possa imparare da tutti, indistintamente dal posto che occupa.
Altri contenuti interessanti su QSalute