Centro Foniatria Trieste di Padova
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Una volta pagato il servizio... il nulla!
Mi sono rivolta al centro di Foniatria su consiglio della dottoressa omeopata che lavora lì per una valutazione per mio figlio. Il primo giorno della settimana ho aspettato 30 minuti fuori, nonostante l'appuntamento, prima di venir accolta all'interno della struttura. Poi ho fatto altri 20 minuti di coda in segreteria per lasciare giù tutti miei dati, quelli di mio figlio e compilare un questionario lunghissimo; dopo di che ho iniziato la prima visita. Da lì in poi tutto ok. Alla fine della settimana di visite, mi sono state riferite oralmente dalle varie specialiste, cose che poi non sono state riportate per iscritto, ma ne sono state riportate altre. Alchè ho richiesto una telefonata informale per chiarimento da parte di una delle specialiste, che non è mai arrivata; dopo due mesi e mezzo, a fronte dell'ennesima mia richiesta, per email mi arriva fissato un appuntamento telefonico al quale non riesco ad essere reperibile. Chiedo di fissare un altro momento per questa telefonata, mi viene risposto dalla segretaria che non ci sono più altri momenti utili per la specialista di parlar con me. Rispondo alla segretaria che dopo due mesi e mezzo mi ero anche dimenticata le domande da porgere esattamente alla professionista e che avrei fatto ormai volentieri a meno di questo riscontro, che mi sarei rivolta altrove per ulteriori chiarimenti e spiegazioni sulla relazione scritta, consegnatami da loro a mezzo posta ordinaria dopo 2 mesi a fronte di miei svariati solleciti mezzo mail. La segretaria rispose semplicemente: "Va bene". Faccio notare che mi avevano riferito che la relazione sarebbe arrivata due settimane dopo la fine dei nostri incontri. Evidentemente per loro le settimane sono uguali ai mesi.
Disorganizzazione
Abbiamo richiesto una valutazione foniatrica per nostro figlio di 4 anni; ci fissano gli appuntamenti, ma a quale scopo? Si rimane ad attendere ore! Colloqui brevissimi perché occorre smaltire la fila. Pagato 470 euro, nessuna convenzione! MALE.
una delusione
Sono stata la prima volta dal dott. Accordi per la perdita della voce, ma lui non ha visto niente di strano ed ha detto di ritornare quando peggiorava la situazione. Dopo 2 settimane ho perso la voce di nuovo e sono ritornata dal dottore. Il risulto: ho pagato 2 visite (totale 220 euro) ma il problema è sempre quello. Non mi sono sentita aiutata per niente e non ho ricevuto nessuna raccomandazione utile.. Quindi ora vorrei cercare un altro dottore, ma dopo la visita in questo Centro mi è passata la voglia di rivolgermi a specialisti.. solo spreco di soldi e perdita di tempo.
Altri contenuti interessanti su QSalute