Centro Cardiologico Monzino Milano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Esperienza negativa per scompenso cardiaco
Mio Padre è stato ricoverato ed abbandonato a sé stesso, l'ho trovato irriconoscibile, sporco e denutrito, senza flebo... è stato lasciato morire, la dottoressa Beatrice Pezzuto si è giustificata dicendo che una volta che lei ha fatto la visita lei è a posto.
Pronto soccorso
In PS 1 medico e 2 infermieri. Nessuno all’ingresso. 10 ore di attesa con 6 persone presenti in pronto soccorso
Neanche una macchinetta per l'acqua.
Nessuno che ti informa sullo stato del paziente.
Insomma, l'accompagnatore se non muore di sete muore d'ansia, tanto è già in ospedale..
Insoddisfatta
buongiorno, è stata mia madre ad usufruire delle cure dell'ospedale. Ora purtroppo deceduta, mia madre ha conosciuto il Monzino tramite il suo cardiologo, dottor Fabrizio Celeste, che lavora presso la struttura. Mia madre è morta all'età di 59 anni dopo 4 mesi dall'impianto del pacemaker, ha avuto 2 ricoveri dopo l'impianto... Il vostro pronto soccorso è disorganizzato, tanto che volevano rispedire mia madre a casa dopo una crisi cardiaca e con pressione bassa... sarebbe morta a casa se non fosse intervenuto il dottor Celeste... Lei ha passato un mese all'interno della struttura, poi c'è stato un altro ricovero, ma non è stata tenuta dalla struttura perchè affetta da porpora idiopatica (data dall'uso del coumadin), ma il cardiologo aveva scambiato ciò per un'allergia ai nuovi farmaci che prendeva (10 pastiglie al giorno)... Quindi veniva ricoverata a Melegnano in serata. Insomma che dire: incompetenze a non finire...
Esperienza pluriennale del Centro
Scrivo in poche parole sei anni di esperienza presso il Centro.
Premetto che conosco tutti i reparti, cardiologia interventistica, aritmologia, cardiochirurgia e pronto soccorso. Opinione del centro? Pessima in ogni reparto. Un consiglio: siete cardiopatici? Lasciate perdere il Monzino. Tanti auguri a tutti coloro che sono in difficoltà e cercano una soluzione. Vi sono vicino.
monzino milano
Per un principio di infarto mio padre è stato operato in questa struttura.... ma poi è stato dimesso troppo in fretta, e con la febbre... E' morto dopo 24 ore!!!!
Altri contenuti interessanti su QSalute