Casa di Cura Villa Cristina Torino
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Riabilitazione motoria
Sono una cugina di un paziente.
Per quanto riguarda le cure mediche, non essendo competente in materia non posso dare nessun giudizio, mentre per quanto riguarda la pulizia, la cura delle camere e la sistemazione dei pazienti con varie patologie diverse, si potrebbe fare una lista enorme di critiche.
E' anche vero che la sanità ultimamente opera con carenze professionali e lì fanno quello che possono, ma si spera sempre in un miglioramento a favore dei pazienti.
casa di cura villa cristina
salve, sono un operatore sanitario. mi sono recato in visita da un paziente ricoverato da voi e l'impressione avuta è stata molto brutta, luogo triste e poi le camere sono molto piccole, con letti vecchi anni '50. per non parlare dell'assistenza poco professionale e assente. Credo che, anche se malati psichiatrici, meritino l'assistenza e le cure adeguate.. Inoltre l'igiene degli ambienti è molto scarsa e vi è odore acre di urina nelle camere.
Il mio giudizio è molto negativo..
LAMENTELA
Sono il figlio di una vostra paziente che si trova in cura presso la vostra struttura. Non mi permetto di giudicare il lavoro di un medico perchè credo sia il lavoro piu' difficile al mondo, dove è importante saper cosa ci si trova davanti. In questi termini si parla di persone e non di cose quindi oltre a conoscere la materia il dottore deve anche aver a che fare con la persona oltre che con la malattia. Detto ciò non sono affatto contento di entrare nella vostra struttura. Gente malata veramente che viene seguita per modo di dire! Abbandonata a se stessa e con poca consapevolezza della propria situazione... ne parlo da ignorante perchè mi rendo conto che non è facile vederla allo stesso modo di come può essere vista da un paziente in cura da voi. La cosa che piu' mi ha dato fastidio è stato vedere che non c'è assolutamente riguardo per l'igiene. Non parlo dei pazienti ma della struttura, escrementi di piccioni ovunque nei due cortili. Poco igiene anche nelle camere. Non è possibile trovare i wc delle camere non funzionanti poichè intasati dalla carta e dai bisogni dei pazienti. Mia madre si è vergognata di farmi entrare ma io l'ho fatto per vedere come mai si vergognava! e loscarico della doccia piena di capelli... mia madre per il parkinson trema ed ha paura di scivolare quando c'è l'acqua per terra, ma con lo scarico della doccia pieno di capelli si allaga tutto! come si fa... Sono stato da voi due settimane fa e avevo trovato mia madre con qualche miglioramento e devo dire che a parte per l'igiene, vi avrei fatto i complimenti ma dopo due settimane sono tornato e non l'ho trovata migliorata, anzi. Forse dipende dalle terapie... Trovero parole piu' socievoli quando vedro' cose piu' gradevoli.
Altri contenuti interessanti su QSalute