Casa di Cura Tortorella di Salerno

 
4.0 (18)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 4 stelle

18 recensioni

 
(10)
 
(3)
 
(1)
 
(3)
 
(1)
Voto medio 
 
4.0
 
4.3  (18)
 
3.9  (18)
 
4.2  (18)
 
3.5  (18)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

In cura per nefropatia

Complimenti a tutto lo staff infermieristico, che mi ha accolta, aiutata e curata con grande umanità, regalandomi anche qualche sorriso. Anna e Margherita sono state eccezionali, ma Roberta mi ha lasciata senza parola. Commovente la sua assistenza alla mia vicina di letto. Brave, bravissime tutte. Grazie per le cure e le attenzioni. L'unica pecca è che non si esce dalla stanza, non c'è una sala di attesa, c'è solo la possibilità di scendere al piano terra, dove una macchinetta per caffè bibite e snack dà un attimo di distrazione, anche se i prezzi sono esagerati. C'è comunque un bar all'interno della struttura. Il personale è attento, ma difficilmente ti cambia di stanza se capiti con una vicina che russa come un trattore. Devi arrangiarti. In compenso, nel mio caso, ricorro alla Tortorella perché è lì che opera un luminare della nefrologia, il dottor Massimo Punzi, che è il mio eroe, l'unico di cui io mi fidi ciecamente e anche di più. Per concludere, sono stata trattata bene, con grande rispetto e ringrazio con tutto il cuore questa clinica, che più volte mi ha salvata.

Patologia trattata
nefropatia
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Reparto Oncologia

In Oncologia alto livello dello staff medico e infermieristico, pulizia ottima. Peccato per la struttura con un bagno in comune per 3 stanze [6 pazienti].. Si dovrebbe risolvere il problema, trattandosi di pazienti con gravi patologie e sofferenze.
Altro problema è il cibo: basterebbe poco per dare una pietanza decente, ma sembra che in cucina abbiano poca voglia di cucinare, eppure i prodotti buoni li usano, ma in modo inadeguato.

Patologia trattata
Chemioterapia post intervento al colon per carcinoma e preventiva per lesioni epatiche.
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Impianto protesi monocompartimentale ginocchio

Giudizio più che positivo per questa struttura, accoglienza e assistenza davvero egregie.
Il reparto ortopedico è davvero efficiente e si avvale di personale cortese e altamente specializzato, in particolare per la fisioterapia.

Patologia trattata
Artrosi del ginocchio.
Esito della cura
Guarigione totale
3 risultati - visualizzati 1 - 3