Casa di Cura Stella Maris San Benedetto del Tronto
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Protesi d'anca
Operato il 15 luglio di protesi d'anca destra dal dottor Leonidas Kontochristos, si è presentata una infezione della protesi dopo 12 giorni e tutt'ora infezione (pus ogni giorno) passati 20 giorni.
Io ho contattato subito il dottore il giorno successivo, ma è un calvario perché lui non ha un sostituto quando è in ferie, io sto partendo e non so quanto altri ortopedici vogliano seguirmi, non vogliono rogne... Vediamo come andrà a finire.
Intervento di settoplastica - dr. Pasqualini
A ottobre del 2019 sono stati ricoverati mio marito e mio figlio per un intervento di settoplastica, con ottima riuscita, eseguito dal grande medico dott. Pasqualini: umano, disponibilissimo, mette subito a suo agio il paziente, e soprattutto è molto professionale.
Nella struttura Stella Maris vorrei ringraziare anche tutto il resto del personale medico ed infermieristico, tutti umani e disponibili.
Direi ottima struttura. Grazie.
Tac urgente
Avendo bisogno di effettuare una tac senza contrasto con codice 048 per la valutazione di idronefrosi ad un rene, ho telefonato ieri in segreteria per avere un appuntamento.
Mi hanno fissato la tac per oggi! Quindi meno di 24 ore di attesa!! Mi sono recato in clinica presentando l'impegnativa e nel tempo di 10 MINUTI di orologio ho effettuato la Tac. Con macchinario di ultima generazione!
FANTASTICO!! Non sembrava nemmeno di essere in Italia. Per una volta devo dire che che sono davvero soddisfatto di una struttura sanitaria!! Voto 10.
Professionalità ortopedica
Un sentito ringraziamento al Dr. Roberto Speciale, ortopedico di indubbia e riconosciuta professionalità .
Mi ha operato il 3 luglio in artroscopia con ricostruzione del legamento crociato anteriore e rottura a manico di secchia del menisco mediale.
Il 4 luglio dimesso e gia' camminavo bene.
Avevo questa lesione da diverso tempo e non riuscivo praticamente più a camminare, avendo una sensazione di instabilita' del ginocchio.
Grazie.
Professionalità ortopedica e umanità professionale
Voglio ringraziare il Prof. Speciale per l'intervento di ricostruzione del legamento crociato al mio ginocchio.
Mi sono infortunato 7 mesi fa, ma avevo paura dell'intervento.
Non avevo più stabilità del ginocchio.
Grazie alla sua umanità e professionalità, mi ha convinto a fare l'intervento e di questo lo ringrazio tanto.
Intervento di ricostruzione con S-G quadruplicato in artroscopia.
Grande professionalità ortopedica
Sono una calciatrice di calcio nel settore professionistico.
Voglio esprimere il mio più sentito ringraziamento al Prof. Speciale per aver eseguito l'intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del mio ginocchio sinistro in artroscopia.
Voglio ringraziare anche tutto il personale della sala operatoria e del reparto, con la caposala Antonella e la Dr.ssa Di Paolo.
ORTOPEDIA
Sono la figlia della Sig.ra Di Cocco Rita, di anni 79 e con una artrosi dell'anca destra che non le permetteva più di camminare. Voglio ringraziare il Dr. Speciale per aver eseguito l'intervento di artroprotesi totale con tecnica mininvasiva.
Mia madre già dal primo giorno dopo l'intervento ha ripreso a camminare senza dolore.
Ringrazio inoltre tutto il personale medico e paramedico della Casa di Cura.
Altri contenuti interessanti su QSalute