Casa di Cura Sol et Salus di Rimini

 
4.4 (30)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 4 stelle

30 recensioni

 
(22)
 
(3)
3 stelle
 
(0)
 
(4)
 
(1)
Voto medio 
 
4.4
 
4.3  (30)
 
4.3  (30)
 
4.5  (30)
 
4.4  (30)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Fisioterapia insoddisfacente

Mio padre è stato operato dal dottore Paolo Zerbinati (sul quale non abbiamo nulla da ridire), inizialmente sembrava andare tutto bene e riuscivamo ad intravedere qualche margine di miglioramento grazie all'intervento.
Dopo un mese di fisioterapia siamo però giunti alla conclusione di non aver ottenuto alcun risultato, non solo a causa della patologia di cui è affetto mio padre (ossia un'emiparesi sinistra), ma anche a seguito della fisioterapia mal fatta e del comportamento "disfattista" dei fisioterapisti che lo hanno seguito durante il percorso.
Dopo aver manifestato le nostre riserve a riguardo, una fisiatra ci ha risposto " se non siete rimasti soddisfatti della fisioterapia potete andare in un'altra struttura, il dottore opera anche lì".
Chissà se è mio padre a dover cambiare struttura o qualcun'altro a dover cambiare mestiere.
La verità è che solo chi è già a buon punto a camminare viene portato avanti, mentre chi ha più bisogno di aiuto viene lasciato indietro.

Patologia trattata
Emiparesi sinistra.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ottima struttura

Mio figlio di 13 anni ha fatto intervento muscolo-tendineo all'arto inferiore e in questa struttura siamo rimasti ricoverati 30 giorni per riabilitazione post -operatoria.
Struttura piccola ma efficiente.
Un grazie all'equipe del Dr. Zerbinati che lo ha operato ed al Dr. Giombini e Dott.ssa Giannotti che ne hanno seguito la fase riabilitativa. Il personale ausiliario ed infermieristico (spesso straniero) è stato sempre molto gentile ed attento alle nostre esigenze, si è creato un clima di famiglia. Grazie anche all'equipe dei fisioterapisti. Struttura consigliata.

Patologia trattata
Paraparesi spastica.
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Ringraziamento al Dott. Pier Paolo Canè

La prima volta che sono stato operato dal Dott. Canè è stata all'ospedale di Negrar di Verona nel 2001, per una sistemazione al menisco sinistro dopo un intervento uscito male. Purtroppo nel 2009 ho dovuto farmi operare anche al menisco del ginocchio destro dal dott. Zorzi, sempre di Negrar, e, purtroppo, è stato un insuccesso. A questo punto ho deciso di andare a trovare un grande specialista, il Dott. Canè, il quale per la seconda volta mi ha risolto il problema alla grande. Lo consiglio a chi avesse necessità perchè, oltre ad essere geniale, è anche una persona molto cortese.

Patologia trattata
Intervento al menisco.
3 risultati - visualizzati 1 - 3