Casa di Cura Santa Maria del Pozzo Somma Vesuviana
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ricovero di 22 giorni
Solo poche parole per i circa 22 giorni passati nella struttura. Da menzionare la bontà degli infermieri/e (Luigi, Ciro, Vincenzo, Alessia, Nunzia- Wonder W., la sig.ra Patrizia, Anna) e dei fisioterapisti, ma anche la pena dei pasti propinatimi a pranzo e cena: pasta in bianco sciapa, polpettone, polpette, spezzatino (sic) e pesce in bianco, immangiabili. Veramente allucinante se si pensa che ho potuto mangiare solo due mele al giorno per 22 giorni con peso corporeo sceso da 80 kg. a 64!!! Qualche giorno ancora e me ne andavo al Creatore!
Ricoverato
Mi avevano detto fosse la struttura migliore per quanto riguarda l'equipe medica, ma se la dovessi consigliare, non la metterei tra i primi posti..
La terapia veniva data in modo superficiale (molte volte venivano sbagliati i farmaci, nel senso che il paziente assumevana farmaci che non gli erano stati prescritti).
Dagli armadietti sono stati trafugati beni.
Nel complesso non la consiglierei, a parte che per i fisioterapisti, che svolgono il loro dovere con piena efficienza.
Commento negativo
Medici che hanno curato come un mal di pancia una problematica cardiaca, nonostante avessimo portato il cardiologo dall'esterno, salvo a chiamarci in piena notte per chiederci di portare il paziente in ospedale, quando era ormai tardi..
Roba che sparisce dagli armadietti.
Scarsità di personale nei giorni festivi.
Difficoltà di comunicazione con i medici.
Necessità per il familiari di controllo costante e continuo sulla terapie, sull'alimentazione e igiene dei pazienti.
Altri contenuti interessanti su QSalute