Casa di Cura Sanatrix Roma

4.7

LA VAAFT NON FUNZIONA

Operato due volte dai Meinero e Caregnato, ho speso oltre 14 mila euro, ma purtroppo fistola recidiva entrambe le volte ed in più danni irreparabili alla mucosa rettale. Non consiglio la tecnica Vaaft, io non sono guarito.

Fistola perianale.
Nessuna guarigione

VAAFT? Operato 2 volte,recidiva in entrambi i casi

Sono stato operato due volte a distanza di 10 mesi. Spesi 14.000 euro circa. Recidiva in entrambi i casi. Incubo post operatorio con caduta in depressione perché i consulti medici (che ho trovato approssimativi e veloci) avvenivano con foto whatsapp.
Mi è sembrato di far parte solo di un grosso business. Gli assegni mi sono stati chiesti che ero uscito da poco dalla Sala Operatoria.
Inoltre il post operatorio non è una passeggiata, anzi. e chiedere aiuto su whatsapp mentre si ha una emorragia è tremendo.
La clinica è stupenda e il personale gentilissimo.

Fistola perianale.
Nessuna guarigione

Esperienza assolutamente insoddisfacente

Visita di controllo ORL.
Il medico, sicuramente molto preparato e competente, purtroppo dopo essere arrivato in clinica in ritardo, inizia a visitarmi in modo sommario e sbrigativo, tant’é che fa la pulizia di un orecchio e non dell’altro e lascia la porta socchiusa mentre mi visita. Faccio anche il controllo dell’udito. Tutto risulta regolare.
Per una visita di 10 minuti, sono rimasta in clinica più di un’ora, assentandomi da lavoro.
Prezzo 150€.
Mi spiace perché credo sia stato solo un caso, ma mi trovo a dover sconsigliare la clinica, almeno per visite di routine. Io le visite specialistiche le ricordavo diversamente.
Sicuramente non ci tornerò.

Otite.
Guarigione parziale

Opinione su servizio pasti e infermieri

Servizio di somministrazione dei pasti indecente per una clinica in termini di modalità di cottura (pollo alla piastra secco e duro, qualità (il pesce in bianco è consistito di merluzzetti congelati maleodoranti e quindi non commestibili, quando nelle mense ospedaliere e scolastiche viene fornita la platessa), quantità, temperatura di servizio (cibi gelati e pasta/purè ridotti a un blocco compatto). Il parmigiano non è servito in bustina sigillata, ma grattugiato al momento nel piano, l'olio in ampolla presenta un'acidità alta e le fette biscottate contengono il famigerato olio di palma.
Personale infermieristico proveniente da una cooperativa e quello romeno puzza di sigaretta in quanto fuma durante il servizio. Un'infermiera non è riuscita a mettere l'ago per la flebo al braccio sinistro e ha fatto 2 tentativi falliti, facendomi gridare, al braccio destro, quando poi un'altra infermiera ha poi infilato l'ago agevolmente nel braccio sinistro.

Tumore neuroendocrino.
Guarigione parziale

Rimozione cisti seno mascellare

Sono arrivato alla Sanatrix perché da una tac si era riscontrata una cisti nel seno mascellare sinistro. Il dott. Hamid, senza quasi guardare la tac, mi dice che è da operare. L'operazione doveva essere effettuata per via endoscopica attraverso la narice, con sedazione e non anestesia generale. Accetto e mi reco alla Sanatrix per sottopormi all'intervento. Ho letto e firmato i documenti per il ricovero/intervento, saltando qui e li dei paragrafi dato che nutrivo molta fiducia nel prof. Hamid. Concludo dicendo che l'intervento non si è svolto in sedazione ma anestesia generale, non si è svolto in endoscopia ma con tecnica ormai vecchia: mi hanno aperto la gengiva e si sono fatti strada nel seno mascellare. Doveva essere una passeggiata invece... Mille grazie e a mai più arrivederci!!! Assurdo!

Rimozione cisti seno mascellare sx.