Casa di Cura San Lorenzino di Cesena
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Complimenti a 2 bravissimi medici
Desidero complimentarmi con due medici veramente preparati.
1) il dr. MONACHESE, che tramite terapia antalgica mi ha dato un grande sollievo ad un mal di schiena ingestibile.
2) il dr. PASINI, che ha mostrato una grande competenza nell'ambito otorino pur non avendo io gravi problemi. Ottima visita e spiegazioni esaustive.
2) patologia timpanica.
Intervento all'anca e riabilitazione
Sono stata ricoverata due settimane e sono stata accudita con grande professionalità, competenza e in maniera affettuosa. Le persone che vi lavorano lo fanno col cuore e questo ti arriva dentro. La stessa cosa vale per il personale dell’accettazione e di tutti i servizi, compresa la riabilitazione.. Persone di grande cuore e slancio.
Medici eccellenti.
Grazie infinite.
Grande Dr. Raffaele Bisulli
Grazie a voi sono rinato. Da 116 kili in 5 mesi con il BIB ho perso 32 kili. Ancora oggi dopo 3 mesi tengo lo stesso peso. Gentili cordiali.
Un grazie anche all'anestesista, di cui non ricordo il nome. Grazie ancora!
Una vera eccellenza sanitaria
Struttura sanitaria di assoluta eccellenza, a partire dal team medico ed infermieristico del dott. Bisulli: l'intervento chirurgico al quale mi sono sottoposto, per quanto tutto sommato di routine, ha avuto pieno successo ed è stato privo di qualsivoglia complicazione. Il personale si è dimostrato professionale e cordiale, e la struttura in sé è moderna ed ben curata.
Complimenti
Complimenti, struttura molto pulita e infermiere molto professionali ed educate, ti fanno sentire a tuo agio e tranquillo.
Complimenti al chirurgo Dott. Angelo Michele Schettino e al suo staff. Grazie di cuore per le cure che mi sono state date e continuate così. Buon lavoro.
Grazie a medici e infermieri
Prima di elogiare l'operato del San Lorenzino, inizierei con manifestare immenso ringraziamento a tutto il personale medico ed infermieristico del reparto di neurochirurgia dell'ospedale Brotzu di Cagliari per avermi salvato la vita dopo la rottura di aneurisma cerebrale avvenuta il giorno 14 agosto 2012, durante una vacanza con la famiglia e gli amici in camper. Quindi oserei dire: Sardegna non è solo vacanze e mare.... ma anche molto di più.
Altri contenuti interessanti su QSalute