Casa di Cura San Giovanni Milano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Intervento dott. Collivadino
Sono stata operata a settembre di protesi monocompartimentale. Un grazie di cuore al dott. Collivadino per la sua professionalità ed umiltà. Lo consiglio a chi cerca un ottimo ortopedico. Un grazie a tutto il personale medico e paramedico, in particolare a Giuseppe (OSS), il massimo dell'assistenza che ognuno di noi si aspetta. Una sanità all'avanguardia, grazie.
Chirurgia ortopedica: quasi bionica
Riconfermo quanto detto già 2 anni fa. Sono stata operata il 5/11/2021 di protesi totale del ginocchio destro dal Dott. Marco Auliso, che ringrazio. Mi ha dato subito fiducia, e mi ha spiegato perfettamente come sarebbe stato l'intervento. Buona attenzione anche in sala operatoria da parte degli anestesisti, considerando le mie poliallergie. Ottima l'assistenza pre e post operatoria. Infermieri, OSS e fisioterapista gentilissimi, sempre pronti ad aiutare e a supportare le richieste. Molto umani e professionali.
La struttura si presenta moderna con camere accoglienti a 2 letti.
Punto negativo: le pulizie. Il turno mattiniero era abbastanza veloce nel disbrigo delle faccende, con poca attenzione alla pulizia dei servizi e non collaborativo alla segnalazione di alcune mancanze.
Il cibo è così così, ma del resto si è in ospedale.
Attualmente sto facendo riabilitazione, ma vedo già progressi, anche se ci vorrà ancora un po' di tempo per riprendermi completamente. Per questo motivo l'esito della cura lo indico come parziale.
Intervento banale - esperienza disastrosa
Sono stato operato il 17/07/2015 per una meniscectomia mediale destra (e già che c'eravamo, "lateral release e ablazione del corpo di Hoffa") che, a detta del Dott. Orlandi, sarebbe stata una passeggiata di salute.
Risultato: cammino male da allora e non ho più corso, nè sciato, nè giocato a tennis etc. etc.
Ho più fastidio ora che prima dell'intervento.
Non so chi devo ringraziare.
Altri contenuti interessanti su QSalute