Casa di Cura San Giorgio Viverone
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Mi ha aiutato moltissimo
Questo è il secondo centro per me, nel primo non avevo risolto quasi nulla, qui invece mi sono sentita a mio agio con tutti i medici, sempre disponibili, così come tutto il personale di psicologia. Per me è stata un'ottima esperienza.
Clinica molto ben tenuta nella parte esterna, con tanto verde.
Mi auguro di no, ma ci ritornerei da loro, sono tranquilla.
Ora mi sento rinata, ho ridotto le medicine e da 8 pastiglie adesso solo 1 alla mattina.
Consigliata!
Personale disponibile e competente sia a livello medico, sia paramedico sia amministrativo. Luogo incantevole. Gli esiti dei ricoveri sono solo parzialmente positivi, a causa della gravità del caso di mia mamma e della sua età.
Disturbo bipolare
Ottima struttura situata in un bellissimo posto con clima dolce, parco bellissimo e vista panoramica mozzafiato: sono stata ricoverata nell'anno 2016 dal 16 giugno al 20 luglio
Il personale qualificato, sempre gentile e presente in ogni situazione, mi ha aiutata a uscire da una crisi terribile dalla quale ero convinta di non uscire più. Oggi, tornata a casa, mi sono sono riconosciuta in una persona normale, non più' rinchiusa (la mia sensazione) in un altro corpo che non era il mio. Ringrazio tutto il personale che mi ha curato, in particolare modo il prof. Mazzarino, dott.sse Casalegno per la loro competenza e umanità.
Un grazie particolare alla mia psichiatra che mi ha in cura e consigliato questa clinica, dott.ssa Frieri.
buona struttura
purtroppo mia madre, ora ha 70 anni, è stata ricoverata per due volte presso questa struttura. Dopo il primo ingresso circa 7 anni fa piu o meno, è uscita un'altra persona, stava molto bene ed aveva piu stima di se stessa.. quasi ottimista.
poi il secondo ingresso è avvenuto quattro annifa... ed è andata cosi cosi...
comunque io mi son trovata bene, peccato che sia una clinica lontana per noi abitando a Novara... a suo tempo ci andavo un giorno si e uno no...
Altri contenuti interessanti su QSalute