Casa Di Cura San Francesco di Mendicino
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Riabilitazione a seguito di frattura del femore
Pubblico la presente recensione a nome e per conto di mia madre, Armida Lupi, ospite della casa di cura San Francesco per esigenze riabilitative. La suddetta struttura, uno dei fiori all'occhiello di tutto il territorio cosentino, efficiente e moderna, è diretta egregiamente dal Primario, Dott. Antonio Mascaro e si pregia di un' ottima equipe di Medici, Infermieri, Oss e Fisioterapisti altamente qualificati.
Da parte di Armida Lupi, grazie a tutti per l'impegno dimostrato nell'assistenza e cura verso i pazienti!
Un grazie particolare al fisioterapista Nicola De Martino, che alla competenza professionale unisce quella carica di umanità necessaria per la ripresa psicofisica dei propri pazienti.
Esiti frattura del femore
Mia madre è stata ricoverata un mese per la riabilitazione dopo la frattura del femore. Ha ricevuto un'assistenza perfetta sia dal punto di vista sanitario che umano. Si preoccupavano finanche di farle la piega ai capelli.
Gentilezza e professionalità.
Mia madre, quasi novantenne, ha ripreso a camminare.
Grazie a tutti.
Riabilitazione ortopedica
Sono stato ricoverato per circa 30 giorni c/o questa struttura per riabilitazione dopo intervento di protesi dell'anca.
Desidero complimentarmi con tutto il personale, ma in particolare voglio fare un plauso al fisioterapista Manuele, molto professionale e molto preparato, dando un senso di tranquillità a tutti gli ammalati di varie patologie a livello riabilitativo. Proprio quello che serve in una struttura come questa!
Angeli senza ali
Ogni commento non basterebbe ad evidenziare una realtà sanitaria altamente professionale, tale che stupisce ammettere di trovarsi in CALABRIA in quel di Mendicino (CS).
Grande professionalità e disponibilità
Competenza, gentilezza, disponibilità, professionalità e grande umanità sono le caratteristiche che contraddistinguono tutto il personale della riabilitazione! GRAZIE A TUTTI DI CUORE!!! Un grazie particolare va al Primario, il dott. Mascaro, al dott. Le Pera, alla dott.ssa De Buono ed al terapista Alfredo, che hanno reso più piacevole e meno doloroso il percorso riabilitativo del sig. Diego, che hanno sopportato le sue lamentele, lo hanno supportato ed incoraggiato nei momenti di difficoltà... conseguendo ottimi risultati ai fini del recupero funzionale! COMPLIMENTI!!! Siete stati veramente bravi.
Scandaloso il prezzo dei servizi aggiuntivi
La struttura è perfetta, ma bisogna evidenziare alcune cose che non vengono specificate all'arrivo o alla consegna dei servizi richiesti dai parenti, che sostano per dare assistenza ai propri cari.
Quindi:
1) la poltrona per dormire la notte ha il prezzo di 3 euro al giorno;
2) la televisione ha il prezzo di 2,50 euro al giorno;
3) il vassoio in piú per il familiare ha il prezzo di 5 euro al giorno;
Il tutto NON compreso di IVA, se si vuole la fattura.
Faró ovviamente presente il tutto a chi di dovere.
Saluti, M.M.
Altri contenuti interessanti su QSalute