Casa di Cura San Feliciano Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Grazie
Sono stata operata all'anca nel giugno 2017 e all'alluce valgo a febbraio 2018. Non ho avuto problemi. Ormai conduco una vita normale. Volevo ringraziare l'equipe del dott. Romanini e, in particolare, il dottor Lecce Domenico, che mi hai seguita con professionalità e dedizione.
Alluce valgo sinistro.
Encomio al personale medico e non
Sono stata operata in artroscopia spalla dal dott. Di Gennaro, medico competente, molto preparato, dotato anche di un carisma particolare con il paziente.
Ottima organizzazione ad iniziare dalla segretaria dell'artrogruppo sig.ra Michela, una vera professionista.
Infermieri cordiali e disponibili.
Un'ottima struttura che consiglierò vivamente. Grazie per questa esperienza di OTTIMA SANITA'.
Cardiologia - ECG sotto sforzo
La diagnosi del Dott. Franco Tocci, nel dicembre 2007, di ECG sotto sforzo "positivo per segni di ischemia miocardica con prescrizione di scintigrafia", non è stata mai confermata da tre Cardiologi (Bandiera, Berni e Zecchi), in successivi ECG sotto sforzo del 2007, 2010 e 2012, con tre test "non dimostrativi di ischemia miocardica".
Assistenza migliore che in cliniche più note
Dopo due protesi, una mia e una di mia moglie, ed altre esperienze personali presso altra clinica di Roma ben più nota e "di sangue blu", posso dire che per quanto riguarda gli aspetti sanitari, la San Feliciano è di gran lunga meglio della citata clinica.
Il personale medico di tutto i tipi è competente, pronto nell'intervento, cordiale, esauriente, disponibile, risolutivo. Cose che nella clinica dei Parioli sono sconosciute.
Un grosso appunto invece per quanto riguarda gli aspetti alberghieri: l'acqua calda è mancata da maggio 2015 a tutt'oggi (ottobre 2015) e l'aria condizionata nell'afosa estate 2015 non ha funzionato.
Altri contenuti interessanti su QSalute