Casa di Cura San Feliciano Roma

 
4.7 (89)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

89 recensioni

 
(74)
 
(4)
 
(9)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.7
 
4.7  (89)
 
4.7  (89)
 
4.7  (89)
 
4.5  (89)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Pessima esperienza

Gli operatori delle prenotazioni non rispondevano e così ho utilizzato il servizio prenotazioni online. Arrivata la email di conferma, mi sono recato oggi all'appuntamento, ma non risultava la prenotazione e il medico presente era un altro. Dopo quasi un'ora di attesa ho scoperto che il medico era in ritardo e c'erano persone che attendevano già da due ore.

Patologia trattata
Ortopedica.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Esperienza negativa

Il 2 maggio sono stata visitata presso il vostro centro. La notte del 30 aprile mi ero svegliata di notte con un forte acufene che mi aveva prodotto ipoacusia. Non passandomi, ho cercato un otorino tramite web che mi visitasse quanto prima, scegliendo un presidio medico vicino la mia abitazione. Ho raggiunto in orario il San Feliciano, ho aspettato nonostante avessi rispettato l'orario e vengo visitata dal dott. Miconi, al quale riferisco di essere ipertesa e i nomi dei farmaci con i quali mi curo. Il dottore ignora le mie parole, mi guarda le orecchie velocemente e sempre velocemente il cavo orale. Tutto si svolge in 5 minuti. La diagnosi, "otite catarrale", che a detta del medico sarebbe passata in 2-3 giorni utilizzando lo spray nasale Nasonex. La visita di pochi minuti, senza un'anamnesi, nè domande al paziente ma, soprattutto, senza alcun esame nè audiometrico nè impedenziometrico, nè alcunchè necessario a rintracciare la causa della malattia, è costata euro 100. Ho trascorso giorni d'inferno, acufene costante, ipoacusia limitante, malessere continuo. Quindi decido di rivolgermi ad altro otorino che, dopo una visita accuratissima, mi dice che sono arrivata tardi, perderò l'udito all'orecchio sinistro e le cause sono vascolari, di prendere subito la cardioaspirina e fare una veloce serie di controlli tra cui una RMN dell'encefalo con contrasto. Non aggiungo altro. E'vergognoso ciò che ho subìto!!!

Patologia trattata
Infarto cocleare confuso con otite catarrale senza che io avessi catarro, raffreddore o allergie.
Esito della cura
Nessuna guarigione
2 risultati - visualizzati 1 - 2