Casa di Cura San Feliciano Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Prof. Romanini
La professionalità e competenza del prof. Romanini non serve che sia io a ricordarla, ma secondo me bisogna aggiungere disponibilità, gentilezza, consigli e assistenza post operatorio. Per non parlare del suo staff di segreteria Eleonora e Claudia che hanno un livello di cortesia e professionalità e velocità di risposta incredibile!
Ricostruzione LCA, ma nuovo LCA troppo teso
Nel 2018 mi sono operata alla clinica San Feliciano di Roma. Nei primi anni dopo l'intervento riuscivo a fare sport, nonostante qualche dolore occasionale alla rotula. Tuttavia, questi dolori sono aumentati gradualmente fino a diventare insopportabili a tratti. Le ecografie muscolo-tendinee rilevavano sempre problemi diversi: infiammazione all'intersezione del rotuleo, infiammazione della zampa d'oca, infiammazione del legamento collaterale laterale (LCL), senza però segnalare alcuna condropatia significativa. Le risonanze magnetiche, invece, mostravano solo un ginocchio perfetto con un leggero versamento, considerato normale.
La situazione è andata avanti così per anni, durante i quali ho consultato ortopedici, fisiatri, fisioterapisti e anche neurologi. Oggi, finalmente, grazie a un egregio professore di cui non faccio nome per motivi di privacy, ho ottenuto una diagnosi. Riconoscendo il nome del collega, probabilmente cercando di tutelarlo, mi ha spiegato che il nuovo legamento è troppo teso (mal posizionato), il che ha generato tutti i problemi successivi. Mi ha fatto un’infiltrazione di lidocaina e cortisone e ci rivedremo a settembre.
Sono furiosa.
Ortopedia, intervento al ginocchio
Dottori eccellenti, struttura molto ben organizzata.
PECCATO per le rigide regole: i malati non si cambiano prima di 4 ore (almeno 12 pipì in un pannolino!) e la notte dalle 22.00 alle 6.30, ricevendo il "gentile" consiglio di non suonare il campanello.
Peccato veramente per il veleno di alcune infermiere, peggio di quello delle tante zanzare che riempivano la stanza.
PROTESI ANCA - DOTT. LO BUE
Sono stata operata di protesi d'anca dall'equipe del prof. Margheritini. Ho riscontrato la massima professionalità da parte di tutto il personale sia medico che infermieristico. Devo ringraziare in particolare il dott. Lo Bue che, oltre all'operazione, ha seguito il decorso post-operatorio e successiva visita di controllo, prenotandomi anche per l'operazione all'altra anca (la destra), rivelandosi un medico attento e professionale.
Consiglio veramente la clinica S. Feliciano per interventi di chirurgia ortopedica.
Reparto Ortopedia - protesi anca
Sono stata operata in questa struttura dal dott. Gaetano Lo Bue il 2/2/2024 e mi è stata inserita una protesi all'anca destra.
Desidero ringraziare tutto il personale, dall'addetta alla ricezione al personale medico ed infermieristico che mi ha accompagnato durante la pre ospedalizzazione e poi durante il ricovero, l'intervento e la breve degenza. Operata il venerdì, ero dimessa il lunedì già sulle mie gambe.
Il dottore Lo Bue in particolare è medico di grande esperienza e grande umanità.
GRAZIE A TUTTI.
Intervento ernia inguinale - dr. Meucci
Sono stato operato in questa struttura il 2 febbraio 2024 dal chirurgo Dott. Massimo Meucci per una ernia inguinale e devo dire che, oltre la perfetta riuscita dell'intervento, ho riscontrato una grande competenza, professionalità ma soprattutto una grande umanità.
Complimenti anche a tutto lo staff per preparazione e gentilezza.
La clinica, che ho già in passato avuto modo di conoscere, è stata notevolmente ristrutturata.
Un ringraziamento va anche al personale infermieristico.
ORTOPEDIA - ARTROPROTESI GINOCCHIO
Sono stato operato all'anca destra e sinistra, quindi anche di protesi totale del ginocchio destro - periodo 2021 - 2023.
Vorrei ringraziare in modo particolare il dott. Perna Lucio per la sua professionalita' e disponibilita' durante la degenza, e per l'assistenza dopo gli interventi, nonchè per la sua sensibilita' umana. Non da meno la sua equipe.
Adesso sono in grado di fare tutto ciò che prima non potevo fare, grazie dottore!
Microlaringoscopia
Il giorno 18 gennaio scorso sono stato ricoverato in questa struttuta per un intervento di microlaringoscopia. Ringrazio lo staff medico che, con un comportamento cordiale e gentile, ha un po' alleviato le mie ansie e paure. Lode a loro.
Ho poi "soggiornato" per il pomeriggio e la notte all'ottavo piano, dove ho conosciuto le due ragazze del turno pomeridiano (purtroppo non ricordo il nome, comunque una biondina con la voce rauca e l'altra moretta) che cito perchè, oltre alla professionalità, hanno dimostrato una grande sensibilità per le persone che soffrono. Sicuramente anche le altre saranno così, però io ho conosciuto loro due, perciò brave e grazie. I miei non sono complimenti gratuiti, me ne guarderei bene, sono constatazioni, che è ben diverso.
Per concludere, penso che le strutture alberghiere, le cliniche e le case di cura, DEBBANO tenersi ben stretti questi professionisti esemplari, che sono veri e propri gioielli.
Chirurgia: asportazione cistifellea
Sono la moglie di un paziente ricoverato per una colecistectomia.
Con assicurazione.
L'operazione, svolta dal bravo dottore Massimo Meucci e dalla sua equipe, è andata bene.
Non conoscevo la clinica: la stanza è molto carina e grande, il personale è stato gentile e professionale, a partire dalla capo sala fino al portantino.
Le cose che secondo me non sono andate bene sono varie. Innanzitutto nessuno è passato a rifare il letto di mio marito, nè tantomeno il mio (forse perchè è sabato?).
Il bar anziché chiudere alle 15.00 (che è già scandaloso), alle 14.00 era già chiuso, quindi niente caffè.
Non ci sono neanche quelle macchinette che fanno i caffè, se non una sola ma anche rotta.
Insomma, cura del malato sì, ma ci si deve prendere cura anche di chi sostiene i malati, soprattutto se la struttura guadagna fior di quattrini con le Assicurazioni. Servizi nel complesso scarsissimi.
Clinica eccellente
Sono stata ricoverata in questa bellissima struttura, della quale desidero mettere in risalto l'elevata professionalità, la competenza e la cortesia, soprattutto al 4° piano dove sono stata benissimo. Tutto perfetto, la consiglio assolutamente, è una clinica elegante, pulita, non manca di nulla; il personale è preparato, pronto, presente, attento e disponibile. Medici al TOP, bravissimi. Sembra di stare in una famiglia affettuosa!
Ringrazio a tutti di cuore per avermi accolto in modo così cordiale.
Prestazioni centro prelievi: lungaggine referti
Sarebbe potenzialmente una buona clinica se solo ci fossero piu' comprensione e professionalità in reception. Ho fatto un prelievo del sangue e i referti sarebbero dovuti essere pronti il giorno dopo.
Sono due giorni che al mattino mi reco in struttura per riuscire a recuperare il referto, ma mi fanno aspettare più di 30 minuti (senza ragione, perché le ragazze in reception nel frattempo chiacchierano) e quando informo di aver solo bisogno di ritirare un referto (per cui ci vogliono circa 40 secondi perché si tratta di consegnare una busta) e che sono di fretta perché devo andare a lavorare, mi rispondono di fare la fila. Ma i numeri del ritiro referti purtroppo non vengono chiamati. Proverò a tornare domani sperando di essere chiamata e riuscire a recuperare il mio referto. D’altronde si tratta di salute.
ORTOPEDIA: Prof. ALESSANDRO PATRICOLA
Ho subìto un brutto incidente in moto che mi ha portato alla totale lesione del gomito sinistro con perdita del condilo e parziale lesione del tendine del tricipite. Secondo molti specialisti sarei restato con la parziale mobilità. Io sono un professionista del settore sportivo e quindi avrei perso il mio lavoro. Nel Dott. ALESSANDRO PATRICOLA ho trovato una grande professionalità e competenza, ma soprattutto umanità e dedizione.
Mi ha dato la prova che ci sono ancora degli ottimi professionisti che sanno dare ai loro pazienti le giuste cure e con il cuore. Non avrò mai le parole giuste per ringraziare il dottore e la struttura che mi ha "salvato la vita".
Ortopedia - dr. Domenico Lecce
Sono stata operata a gennaio 2023 di artroprotesi di ginocchio destro dal Dr. Domenico Lecce, che ringrazio. Ottimo ortopedico, professionale, competente, gentile. Ci tornerò prossimamente per lo stesso intervento al ginocchio sinistro (causa gonartrosi bilaterale).
Un ringraziamento a tutto lo staff, tutti molto efficienti e gentili.
Artroscopia spalla
Sono felice di poter condividere la mia esperienza positiva presso la clinica San Feliciano, dove mi sono operato alla spalla. Innanzitutto, vorrei ringraziare tutto il personale per la loro professionalità, gentilezza e attenzione nei miei confronti.
Il mio percorso di cura è stato impeccabile, dall'accoglienza alla fase post-operatoria. Ho apprezzato molto la disponibilità del personale nel rispondere alle mie domande e nel fornirmi tutte le informazioni necessarie per affrontare al meglio l'intervento.
Chirurgia artroscopica spalla - dott. Nocente
Operata di recente alla spalla, non posso che sottolineare la competenza e umanità del dott. Massimiliano Nocente e dello staff della sala operatoria. Invio a loro i miei più sentiti ringraziamenti.
Chirurgia mini invasiva protesica - Dr. Potestio
Sin dall’accoglienza abbiamo percepito organizzazione, rispetto delle regole, garbo nel tratto e disposizioni impartite e fatte rispettare.
Il ricovero in camera è stato positivo per l’accurata pulizia degli ambienti e per la gentilezza e competenza del personale sanitario.
Il chirurgo dottor Domenico Potestio ha messo in evidenza raffinata professionalità e completa padronanza dei protocolli previsti per la nuova tecnica mini-invasiva.
Il nostro ringraziamento a tutti gli operatori della struttura.
Protesi anca
Il giorno 7 novembre 2022 sono stato ricoverato nella Clinica San Feliciano di Roma per intervento di protesi d'anca sinistra ed il giorno 8 sono stato operato dal Prof. Riccardo Giacomi. Operazione perfettamente riuscita grazie alla straordinaria professionalità del Prof. Giacomi e della sua Equipe. Sono stato dimesso il 14 mattina ed in questo periodo di degenza ho potuto apprezzare la competenza e bravura del personale operante al terzo piano, sempre disponibile. Ottima la pulizia degli ambienti. Vorrei ringraziare tutti, dalla Caposala alla professionalità dei fisioterapisti che mi hanno rimesso in piedi in breve tempo, dal sorriso di Sharon, che si intuiva sotto la mascherina, ai due infermieri Andrea e Giacomo che io chiamavo "gli Angeli del mattino"; e grazie ancora a tutti gli altri ed altre di cui non ricordo i nomi.
Pessima esperienza
Gli operatori delle prenotazioni non rispondevano e così ho utilizzato il servizio prenotazioni online. Arrivata la email di conferma, mi sono recato oggi all'appuntamento, ma non risultava la prenotazione e il medico presente era un altro. Dopo quasi un'ora di attesa ho scoperto che il medico era in ritardo e c'erano persone che attendevano già da due ore.
Ortopedia, recensione su dr. Emilio Romanini
Ringrazio il dottor Emilio Romanini per avermi convinto all'operazione nonostante la mia età avanzata (oltre i 90 anni) e dopo aver fatto le analisi necessarie per garantire la sostenibilità da parte del mio organismo.
L’operazione è stata direi perfetta, grazie sia al dottor Romanini che al suo staff medico, di cui ricordo l’anestesista Valerio Nicoletti che mi ha praticato una anestesia leggera e non conturbante. A distanza di un mese cammino in casa già senza canadesi, che uso solo per l’esterno, per mia sicurezza.
Valerio Ochetto, giornalista e scrittore.
Ortopedia - dr. Winkler
Il 6 maggio sono stata ricoverata nella struttura di S. FELICIANO per effettuare l'intervento all'alluce valgo. Sono stata operata dal Dott. Gabriele Winkler. Tutto è andato perfettamente. Sia il dottore che il resto del personale sono stati rassicuranti e bravissimi.
Ambiente pulitissimo.
Grazie per tutto.
Esperienza negativa
Il 2 maggio sono stata visitata presso il vostro centro. La notte del 30 aprile mi ero svegliata di notte con un forte acufene che mi aveva prodotto ipoacusia. Non passandomi, ho cercato un otorino tramite web che mi visitasse quanto prima, scegliendo un presidio medico vicino la mia abitazione. Ho raggiunto in orario il San Feliciano, ho aspettato nonostante avessi rispettato l'orario e vengo visitata dal dott. Miconi, al quale riferisco di essere ipertesa e i nomi dei farmaci con i quali mi curo. Il dottore ignora le mie parole, mi guarda le orecchie velocemente e sempre velocemente il cavo orale. Tutto si svolge in 5 minuti. La diagnosi, "otite catarrale", che a detta del medico sarebbe passata in 2-3 giorni utilizzando lo spray nasale Nasonex. La visita di pochi minuti, senza un'anamnesi, nè domande al paziente ma, soprattutto, senza alcun esame nè audiometrico nè impedenziometrico, nè alcunchè necessario a rintracciare la causa della malattia, è costata euro 100. Ho trascorso giorni d'inferno, acufene costante, ipoacusia limitante, malessere continuo. Quindi decido di rivolgermi ad altro otorino che, dopo una visita accuratissima, mi dice che sono arrivata tardi, perderò l'udito all'orecchio sinistro e le cause sono vascolari, di prendere subito la cardioaspirina e fare una veloce serie di controlli tra cui una RMN dell'encefalo con contrasto. Non aggiungo altro. E'vergognoso ciò che ho subìto!!!
Servizio analisi
Trovare competenza, grande professionalità perfettamente coniugate ad un grande senso di umanità ed empatia verso i pazienti, non sono doti scontate...
Ringrazio Loredana Borromini per il suo lavoro e per il sorriso che riesce sempre a regalarmi.
Riabilitazione protesi anca
Il reparto di riabilitazione è eccezionale relativo ai fisioterapisti. Tutti professionalmente preparati, attivi e competenti, tranne uno che, secondo me e secondo anche altri pazienti, non è idoneo a svolgere questo servizio. Noi siamo qui, non per vacanza, ma per riuscire al più presto a riacquistare sicurezza e indipendenza. Mi dispiace fare questa osservazione, anche se penso che non sia una cosa non saputa.
L'assistenza medica l'ho trovata scarsa.
Per il resto, il mangiare è ottimo, il personale infermieristico e OSS gentile e disponibile.
Il mio omaggio comunque è per il dott. Romanini, che mi ha operato a Villa Aurora.
Operazione tendine di Achille dott. Patricola
Sono capitata in questa clinica su suggerimento di un amico e sono rimasta colpita molto positivamente sia dalla professionalità che dalla cortesia del personale sanitario tutto, chirurghi, anestesista, infermieri e fisioterapista. Un grazie particolare al dott. Alessandro Patricola che ha eseguito un accurato intervento al mio tendine di Achille rotto: molto professionale, disponibile, empatico, umano!
Ortopedia e chirurgia della spalla
Ottima assistenza da parte del medico dott. Stefano Di Gennaro, dal primo colloquio verbale al termine dei due interventi chirurgici (ricostruzione legamento sovraspinoso e capo lungo del bicipite ad entrambe le spalle).
Pur non aver mai conosciuto prima questa a persona, fin dal primo attimo ha saputo conquistare la mia piena fiducia. Davvero soddisfatto per la riuscita e assistenza.
Grazie.
Vaccino Covid-19 - la perfezione è realtà
Oggi ho ricevuto la seconda dose di vaccino e che dire? Organizzazione perfetta e, come per la prima dose, tempi di attesa nulli. Puntuali, efficienti e gentili nel rispetto di tutte le regole anti Covid.
In sostanza: appuntamento alle ore 8.50, uscita alle ore 9.15.
Struttura da tener presente anche per le altre esigenze. Certificato vaccinale ricevuto per email. Ringrazio tutto il personale.
Grazie a tutti!
Ringrazio in particolar modo la dottoressa Giuseppina Tancredi, il gruppo infermieristico del reparto di riabilitazione e i fisioterapisti, soprattutto David.
ORTOPEDIA: UNA SQUADRA DI OTTIMI PROFESSIONISTI
Sono il padre di Davide, ho trovato una grande professionalità e competenza, hanno trattato mio figlio come un re, con simpatia e dedizione.
Il dottor Stefano Di Gennaro, dottor Alessandro Patricola e dottor Massimiliano Magaletti insieme mi hanno dato la prova che ci sono ancora degli ottimi professionisti che sanno dare ai loro pazienti la serenita' e le soluzioni adatte ad ogni situazione.
Grazie di Cuore.
Protesi ginocchio
Ringrazio tantissimo il dottor Romanini, la sua equipe e tutto il personale infermieristico, in particolare Suzana, e lo staff riabilitativo, soprattutto i miei "cerberi" Roberta e Davide, e Fabrizio. Non potevo sperare di meglio, sono passati 10 mesi e sono molto contenta.
Intervento ORL - dott. Corsetti
Premetto che non ho mai fatto una recensione su Internet, ma questa volta mi sento quasi in dovere. Sono stato operato da dottor Gian Luca Corsetti, che mi ha tolto le tonsille, fatto pulizia dei turbinati nasali e ricostruito una parte del palato. Posso solo dire che ad oggi, dopo una settimana dall'intervento, ho capito il significato della parola respirare. Un mago nel suo mestiere. Pulizia, praticità ed efficienza. Un risultato oltre mia più rosea aspettativa. GRAZIE DI TUTTO.
Correzione chirurgica alluce valgo - Dott. Nocente
A luglio 2020 sono stata operata dal Dott. Nocente per correzione di alluce valgo sinistro con tecnica Lapidus, che assicurava, nel mio caso specifico, la miglior correzione della significativa deviazione ossea. desidero esprimere il massimo apprezzamento per il Dott. Massimiliano Nocente, che ha dimostrato una non comune bravura e professionalità sia nella fase chirurgica che nella fase post-chirurgica.
L'intervento è perfettamente riuscito, ottenendo un risultato oltre le mie aspettative. Stesso apprezzamento e gratitudine a tutto il personale, sia dalle assistenti amministrative che del reparto chirurgico al terzo piano, che mi hanno assistito con attenzione, garbo e serietà.
Era la prima volta che accedevo alla struttura e non avevo alcun punto di riferimento personale, se non qualche zapping su internet che mi aveva portato ad individuare il team Artrogruppo come specialisti per tale patologia e ad individuare una clinica in convenzione SSN.
Intervento mini invasivo di protesi d'anca
Tutto perfetto, ottimo risultato, non potevo aspettarmi di piu'.
Se lo avessi saputo, mi sarei risparmiata l'angoscia e la paura del pre intervento.
Riabilitazione
Desidero ringraziare tutte le maestranze che mi hanno seguito. La loro presenza è stata preziosa. Mi hanno seguita ed aiutata in questo percorso, tutt'altro che facile, con grande professionalità e soprattutto con gentilezza ed affetto.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI.
GRAZIE AL DOTTOR FRASCARI DIOTALLEVI FRANCESCO
Sono Massimo Maurizi, il figlio della signora Sapere Rosaria che oggi, venerdì 15 novembre 2019, è stata operata dal Dott. Francesco Frascari Diotallevi. Ringrazio il dottore per l'eccellente lavoro svolto durante l'operazione chirurgica per la protesi all'anca sinistra. È stato veramente bravo per competenza, capacità, efficienza, umanità, disponibilità, attenzione; un grande Dottore in tutti i sensi, un Grande chirurgo. Complimenti a lui e a tutto lo staff che lo ha supportato. GRAZIE.
Consiglio a chi dovesse operarsi all'anca di chiedere del dottor Frascari e del suo staff. Una sicurezza. Affidatevi a lui. Mia madre si è trovata molto molto bene.
Tutto professionale
Tutto è andato benissimo, grandi professionisti.
Rinascita
Ad un anno dalla seconda protesi, devo riconoscere la professionalità e la competenza di tutti gli addetti della struttura. Un grazie particolare al dottor Francesco Fraccari non solo per la sua indiscussa perizia, ma anche per l'amore che mette nel suo mestiere. GRAZIE.
Grazie
Sono stata operata all'anca nel giugno 2017 e all'alluce valgo a febbraio 2018. Non ho avuto problemi. Ormai conduco una vita normale. Volevo ringraziare l'equipe del dott. Romanini e, in particolare, il dottor Lecce Domenico, che mi hai seguita con professionalità e dedizione.
Alluce valgo sinistro.
Disorganizzati
Sarebbe potenzialmente una buona clinica se solo ci fosse piu' gentilezza e professionalità. Ho fatto un prelievo del sangue. La persona che me l'ha fatto era totalmente incapace, dato che mi ritrovo con 3 lividi e quando si è trattato di fare il test glicemia si vedeva che era la prima volta che lo faceva.
I referti pronti dopo oltre 1 settimana. Quando chiami al centralino ti mettono in "finta" attesa (perchè senti tutto quello che dicono) e dopo un po' casca la linea, costringendoti a richiamare 100 volte. Insomma, io proprio non ci tornerei.
Intervento di protesi d'anca
Sono stata operata di protesi d'anca dal Prof. Romanini; l’intervento è riuscito benissimo, tanto che il giorno dopo ero in piedi e camminavo (chiaramente con l’ausilio delle canadesi).
...e meno male che è una struttura privata!
Appuntamento per una generica visita con l'otorino alle 11.30. 100 euro pagate e niente, alle 12.45 stavo ancora in attesa. Chiedo spiegazioni ad una infermiera infastidita, che mi dice che può succedere.
La faccio breve: mi sono state date scuse differenti tra loro per giustificare il ritardo, ma in una struttura privata dove paghi un servizio, queste cose a mio avviso non devono succedere. Fosse anche vero il contrattempo, hanno i numeri dei pazienti proprio per avvisarli e per evitare un tale disservizio. Morale della favola, sono dovuta andarmene perché ho un lavoro anche io e non posso permettermi di perdere una giornata per una visita, mi sono fatta ridare indietro i soldi e tanti saluti. Ringrazio la sig.ra dell'accettazione che è stata molto carina e disponibile.
Artroscopia ginocchio sinistro
Mio figlio Edoardo è stato operato martedì dal Dott. Magaletti Massimiliano. Persona simpatica, disponibile, ha seguito mio figlio come solo un padre sa fare. Vera competenza, una eccellenza per tutta la Sanità e per tutti coloro che dovranno affrontare un'operazione al ginocchio. Ottimo anche tutto il suo staff, personale infermieristico ed ausiliario.
Bella la Casa di Cura San Feliciano.
Grazie da tutta la famiglia Morandi, ma in particolare da mio figlio Edoardo.
Cammino di nuovo
Avevo perso la speranza e la fiducia di poter di nuovo camminare e svolgere le mie azioni quotidiane di moglie, mamma, nonna; come ultima spiaggia ho voluto dare ascolto al consiglio di farmi visitare dal Prof. Fabrizio Margheritini, un signore. Con lui mi si è aperto un nuovo mondo, per la sua umanità, per la sua professionalità, dimostrata pur anche da tutto il suo Staff, iniziando dalla segretaria Sig.ra Silvana, dal Dott. Francesco Frascari, Dott. Albanese, Dott.sa Tancredi e in generale dal personale tutto - Reparto Piano Secondo Ortopedia, Primo Fisioterapia e Quinto Monitoraggio - ai fisioterapisti e a tutti i dipendenti che ho avuto la possibilità di durante la mia degenza dal 22/06/ al 21/07/2017 presso "l'Hotel" Clinica San Feliciano in Roma alla via E. De Ossò 6.
Grazie veramente di cuore, siete un esempio del rispetto del dolore e delle persone, con l'impegno di alleviare quanto più possibile le sofferenze dei degenti.
Ringraziamento al reparto di Ortopedia
Ero preoccupata in quanto dovevo sottopormi ad un trattamento chirurgico per protesi al ginocchio, ma alla clinica San Feliciano ho risolto definitivamente il mio problema. Ho trascorso più di 20 giorni di ricovero sentendomi come a casa. Un ringraziamento particolare va sicuramente al Dott. Canero, alla caposala Stefania ed a tutto lo staff per avermi umanamente e pazientemente assistito durante tutto il mio ricovero con encomiabile professionalità ed esperienza.
Cammino di nuovo!
Ero terrorizzata all'idea di sottopormi all'operazione di protesi d'anca arrivando al punto di non riuscire più a camminare e a dormire a causa del dolore incessante. Poi finalmente ho incontrato il dottor Romanini e la mia vita è cambiata. Il 2 febbraio sono stata sottoposta all'intervento, il giorno successivo sono scesa dal letto con l'aiuto del fisioterapista e da quel giorno i progressi sono stati continui. A tre mesi dall'intervento, cammino senza l'ausilio delle stampelle. Il dottor Romanini è sempre stato rassicurante e positivo, ha risposto a tutte le mie domande con garbo e gentilezza, dimostrando una grandissima umanità oltre alle sue indubbie capacità professionali. Grazie a tutto il personale per la gentilezza e la professionalità nel loro lavoro. Cammino di nuovo!
Tonsillectomia
Ottima struttura ed ottimo personale; in particolare il Dott. Corsetti è veramente bravo.
Altri contenuti interessanti su QSalute