Casa di Cura San Camillo Forte dei Marmi
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Protesi totale d'anca 13-17/2/2025
Nell'insieme tendente all'ottimo dei servizi, competenze, pulizia, gentilezza del personale, mi sento in obbligo di segnalare un unico "neo": la fisioterapista Sara. È una persona arrogante e indisponente; il ruolo che ricopre è molto delicato, i pazienti con i quali interagisce sono fragili, subiscono interventi importanti e non devono essere trattati in modo scostante e per niente empatico (non è solo una mia opinione). Un pomeriggio ha fatto aspettare me e altre 2 pazienti che erano in camera con me per più di un'ora lasciandoci sedute sui letti ed è riapparsa senza farci fare la prevista fisioterapia con la scusante che era da sola e doveva seguire pazienti al 4° piano.
Essendo stata al pubblico per 40 anni, anche in posizione dirigenziale, mi permetto di suggerire una diversa collocazione per la signora: è una "pecca" che la Vostra ottima struttura non dovrebbe accettare.
Grazie, cordiali saluti.
Ortopedia - ernia del disco
Devo dire che nel complesso sia una buona struttura e ben gestita, a parte il mangiare e due, tre infermiere veramente poco disponibili e poco educate sia con me, sia con il mio compagno di stanza (quindi suppongo che riservino questo trattamento per tutti).
Complimenti ai chirurghi.
Altri contenuti interessanti su QSalute