Casa di Cura San Camillo di Taranto
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ottima RMN
Stamattina ho eseguito una risonanza magnetica, soffro di attacchi di panico e l'idea di fare una risonanza magnetica mi dava tanta ansia.
Il radiologo è stato molto bravo con me, mi ha messa a mio agio e mi ha dato molta sicurezza. Sono soddisfatta e sono contenta di aver scelto questa struttura per fare questo esame.
Artroplastica di rivestimento anca
Sono stato operato venerdì scorso dal dott. Pierantonio Gardelin.
Complimenti a lui per la competenza, professionalità e comprensione.
Un ringraziamento allo staff della sala operatoria (infermieri Antonella e Pietro; OSS Michele; anestesista dott. Pace; coordinatrice Elisabetta; infermiere Pompeo).
Magari ci vorrebbe qualche maggiore attenzione sui servizi in camera per chi come me è andato "in solvenza".
Per resto, non mi sono accorto di essere stato operato di artroplastica di rivestimento dell'anca.
BRAVI!
CHIRURGIA - ERNIA INGUINALE - DR. LENTINI
Sono stato operato a dicembre di ernia inguinale sinistra e a febbraio di ernia inguinale destra.
La professionalità e umanità del dottor Giuseppe Lentini e dell'intero staff della sala operatoria e del reparto sono state ECCELLENTI!!!
Elogio alla professionalità
La professionalità e l'accoglienza riscontrate nell'ambulatorio di Cardiologia sono state inaspettate, soprattutto la cortesia del Dott. Giandomenico Branà, che va oltre i normali standard.
Grazie di tutto.
Colonscopia
Oggi 31 maggio ho effettuato una colonscopia presso questa struttura e che dire..: ho trovato personale altamente preparato, gentilezza e umanità. Grazie.
Protesi anca
Un sentito grazie al dottor Indiano per avermi permesso di prendere in mano la mia vita nuovamente... Lui ha fatto il grosso, adesso spetta a me completare il suo capolavoro con la riabilitazione.
Reparto Pneumologia: bravi
Al di là delle elevate competenze, non sembra nemmeno di stare in un ospedale ma in una famiglia, sono tutti gentili e sanno fare il loro mestiere come si deve.
Ortopedia: grazie
Un ringraziamento allo staff di ortopedia: infermieri, fisioterapista, medici e dott. Mangialardi, che ha operato mio nonno di frattura dell'anca. Intervento riuscito così bene che ad un mese e mezzo porta già la macchina, ed è un nonnino di 83 anni!
Grazie.. personale così non se ne trova facilmente.
Ortopedia
Ringrazio il Dott. Mangialardi, la Dott.ssa Borracci e tutto il reparto per umanità professionalità ed efficienza. Grazie.
Ortopedia
Un grazie a dott. Mangialardi, alla dott.ssa Conte e dott.ssa Telmo alla caposala e tutto il reparto. A prescindere di essere stata benissimo, la cosa principale è quella di essere stata rimessa in piedi ed ho ripreso la mia vita in mano.
Chirurgia: intervento in laparoscopia
Un grazie particolare al dott. TRAMONTE E AL PRIMARIO DI CHIRURGIA DOTT. FATTORI: grazie a loro sto iniziando a godermi la vita che avevo perso da tre anni.. Sono delle persone umane e soprattutto molto pignole e attente.
Un grazie va agli OSS, gentilissimi, ed agli infermieri, molto efficienti e che ti riempiono di coccole. Da non dimenticare i dottori anestesisti e gli infermieri della sala operatoria.
Grazie e complimenti, MONICA.
Intervento diverticoli vescicali
Un grazie di cuore a tutti gli operatori e in particolare al dott. Ezio RUGGIERO, che mi ha operato: medico di elevata competenza, umanità e disponibilità.
Antonio ERCOLANI
DEGENZA OTTIMALE
Sono stata operata per discopatia nel reparto ortopedico. L'alta professionalità e la gentilezza dello staff medico mi hanno colpita positivamente. Tutto il personale è stato sempre disponibile e all'altezza di ogni situazione. Ringrazio tutti per la competenza e la cortesia dimostrate. Un'ottima clinica a cui affidarsi.
Ginecologia
Speriamo che riaprano al più presto possibile il reparto di ginecologia ed ostetricia, perchè ho già partorito la prima volta presso la Casa di Cura San Camillo e mi sono trovata benissimo su tutto. spero di avere buone notizie.
Altri contenuti interessanti su QSalute