Casa di Cura San Camillo di Taranto

 
4.1 (22)

Recensioni dei pazienti

4 recensioni con 3 stelle

22 recensioni

 
(14)
 
(2)
 
(4)
 
(1)
 
(1)
Voto medio 
 
4.1
 
4.5  (22)
 
4.1  (22)
 
4.3  (22)
 
3.7  (22)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Rilascio cartella cliniche..

Ho inoltrato istanza per il rilascio della mia cartella clinica da oltre due mesi e, sebbene avessi pagato gli oneri richiesti ed i reiterati solleciti, la casa di cura San Camillo fino alla data odierna non vi ha provveduto. Ieri ho parlato telefonicamente con un medico che sostituiva il direttore sanitario, il quale mi ha informato che ancora il documento non era pronto. Vergognoso!

Patologia trattata
Stenosi e listesi l3- l4.
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Angio RM all'encefalo

Ho effettuato l'anno scorso presso questa struttura una angioRm all'encefalo per le cefalee continue che avevo.. e devo dire che l'esperienza con loro è stata molto brutta. Mentre stavo sotto la risonanza magnetica mi stava mancando l'aria (visto che soffro un po' di claustrofobia) e un medico mi si è rivolto con arroganza... Poi quando sono andata a prendere il referto, ho chiesto un dubbio allo stesso dottore che aveva studiato la mia angio-rm e per ogni cosa che dicevo sbuffava rispondendomi male. Non hanno un briciolo di pazienza.
Al bar non c'è nulla, solo alcuni cornetti e qualche caramella.. E per colpa loro ho ancora in mente quel dubbio, non dissipato dal medico che invece avrebbe potuto tranquillizzarmi..
Spero di non ritornare più in questa struttura.

Patologia trattata
Esame di controllo.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Chirurgia

Struttura buona, ma organizzata male dalla capo sala.

Patologia trattata
Intervento chirurgico.
Punti di forza
i medici, tutti bravissimi e competenti.
Punti deboli
ti cambiano stanza letto ogni momento del ricovero, nel mio caso tre volte.. e alla fine ti mettono in una stanza senza bagno.
Un ammalato con tanti problemi di salute e psicologici dopo venti giorni di ricovero, deve quindi andare al bagno, dove possono accedere anche persone non ricoverate, attraversando il corridoio e tra gente che aspetta l'ascensore con rischi accidentali.
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Struttura scadente

Struttura vecchia di circa 40 anni. Per essere una Casa si Cura privata convenzionata sarebbe il minimo avere il bagno in camera visto che le stanze, come ampiezza, lo permetterebbero e invece lo troviamo unico per reparto nel corridoio.
Il personale infermieristico è disponibile, mentre decisamente scortesi le addette alle pulizie. Presente solo un piccolo Bar sfornito di tutto, si trovano solo cornetti e caffè, qualche succo e caramelle. Stop, nemmeno un panino, un tramezzino. Le pietanze vengono fornite senza posate e nemmeno una bottiglietta d'acqua, quindi bisogna portarsele da casa. Molto fiscali sulle visite dei parenti, persino dell'accompagnatore. Personale medico addetto al ricovero molto giovane e palesemente poco preparato. Bravo, sorridente e disponibile invece l'ortopedico Dr. Raffaele Mangialardi, anche se frettoloso. Sala operatoria al piano terra aperta al passaggio di chiunque con scarsa accortezza alle possibili infezioni batteriche. Un unico fluoroscopio che vagava da una sala ad un'altra con prolungamento dei tempi, snervanti per chi è già in attesa in sala per l'intervento.

Patologia trattata
Ricovero in Ortopedia per ernie discali trattate con epidurolisi e coblazione a radiofrequenza.
Punti di forza
L'unico è che convenzionata con il SSN.
4 risultati - visualizzati 1 - 4