Casa di Cura S.Antonio di Cagliari
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ortopedia: mai chiamata per l'intervento
Sono stata visitata il 21 Dicembre 2021 dall'ortopedico dottor Fanari, che mi diagnostica una rizoartrosi con tendinite della mano destra da operare, dicendomi che sarei stata chiamata a Gennaio 2022. Ho 61 anni, sono cardiopatica, diabetica e nel frattempo mi è sopraggiunta una fibrillazione atriale. Non sono mai stata chiamata per l'intervento, la mano è peggiorata, i dolori sono sempre più atroci e non reggo niente con la mano destra.
Sono passati nove mesi!!!
Ho telefonato centinaia di volte, prendendomela con il caposala che non è mai riuscito a farmi parlare con l'ortopedico in questione, non sono mai stata richiamata!!! Ora andrò privatamente, non di certo a Sant'Antonio!! Ho tutto documentato. A non rivederci mai più!
Gastroscopia con biopsia
Oggi 08 settembre 2020 avrei dovuto eseguire una gastroscopia con biopsia; al momento della prenotazione questo esame era fattibile senza problemi, ma oggi dopo il pagamento di € 132 e dopo aver eseguito la gastroscopia e senza essere stato avvisato dai medici, scopro dall'esito che non mi era stata fatta la biopsia, e che quindi mi sarei dovuto recare al SS. Trinità di Cagliari. L'esame era urgente, ma i signori della clinica, medici e personale, non sono stati coerenti con la diagnosi del professore che mi ha in cura. Consiglio a tutti i pazienti a ripensarci due volte, personalmente ho trovato medici e personale scorbutici e carenza di attrezzature mediche. Nel mio caso ho pagato senza che effettuassero ciò che avevo richiesto.
Mancato esame endoscopico
Rilevo un fatto gravissimo accaduto il 30 agosto 2019. Avevo un prenotazione per una colonscopia.Dopo la dieta e 4 litri di beverone svuota intestino, cosa scopro? Il reparto era chiuso perché i medici partecipavano ad un congresso. Spero che abbiano passato un bel fine settimana. Notare che una settimana prima sono andata negli uffici per avere conferma. CHE VERGOGNA.
Pessimi
Hanno sbagliato la data dell'appuntamento, si sono confusi di una settimana, e abbiamo dovuto fare 500 km. (Orgosolo- Cagliari) a vuoto CON UN BAMBINO DI 6 ANNI per poi sentirci dire "No, l'appuntamento sarà sicuramente per lunedì prossimo, il medico è all'Estero per tutta la settimana".
E sono sicurissima che lo sbaglio sia stato loro, perché io ho chiamato una 1° volta per fissare un appuntamento, mi risponde una donna che mi dice che col Prof. Rongioletti c'è posto per il giorno stesso e confermo la prenotazione. RICHIAMO UNA SECONDA VOLTA per chiedere l'indirizzo dello studio, mi risponde un'altra donna che mi chiede: "Ma è sicura che l'appuntamento sia per questo pomeriggio?"
Le rispondo affermativamente e lei MI CONFERMA "Ah sì sì, Podda Marco h. 18.00".
Sono stata troppo educata, altrimenti nel momento in cui molto candidamente mi hanno detto che il medico era fuori per tutta la settimana, si sarebbero meritati tutte le parolacce e gli improperi di questo mondo!
Deludente
Mio padre è stato qui ricoverato per riabilitazione. L'impressione è la mancanza di professionalità, con medici "dispotici". Inutile chiedere informazioni. Stato del paziente notevolmente peggiorato senza che ci rendessero edotti. Unica nota positiva è la disponibilità degli infermieri.
Neoplasia vescicale
Non dico per quale motivo, e naturalmente evito di trarre conclusioni, ma questa clinica sicuramente non mi vedrà più per il resto della mia vita.
Altri contenuti interessanti su QSalute