Casa di Cura S.Anna di Erice
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Competenza e servizi al top
Personale medico e paramedico altamente disponibile; in sala operatoia equipe molto attenta al paziente con notevole capacità di dare spiegazioni.
Intervento ortopedico tibia- perone
Ringrazio il dott. Salvatore Montante per competenza e professionalità.
Grazie anche a tutta la equipe della sala operatoria.
Uno speciale ringraziamento al Dott. Alberto Bianco che, in meno di un mese, è riuscito a rimettermi in piedi e farmi camminare.
Ortopedia - ottima casa di cura
Sono stata ricoverata per 10 giorni in questa clinica per frattura del femore con intervento chirurgico.
Tirocinanti sempre pronti a qualsiasi cosa chiedevi e con il sorriso sulle labbra; infermiere altrettanto gentili, capaci di aiutarti a superare quei giorni in ospedale anche solo con il loro modo cortese di parlare. Una parola gentile ed un sorriso sono spesso meglio di una medicina!
Grande professionalità e cura
Sono stata ricovera presso la Casa di Cura Sant'Anna per 5 giorni a seguito di un trauma alla spalla che ha richiesto un intervento chirurgico. Tutto lo staff, dalla sala operatoria al personale infermieristico e non, ha mostrato in ogni momento della mia degenza professionalità, competenza, disponibilità e tanta tanta empatia.
Grazie di cuore!
Ottima casa di cura
Giorni fa sono stato ricoverato presso la suddetta Casa Di Cura S.Anna a Erice Casa santa (TP), per accertamenti sanitari, dopo per una gastroscopia.
Voglio vivamente ringraziare e apprezzare e compiacermi con grande lode per l'alta professionalità e cordialità del Dott. Angileri Francesco e del suo staff medico.
Cordialissimi saluti.
Nicola Pandolfo
Ottima struttura
Ho avuto un incidente, ho riportato una frattura alla caviglia e sono stato trasferito in quest'ospedale.
Vorrei ringraziare tutto il personale del reparto ortopedia per la grande professionalità e cordialità, nonostante il periodo particolare in cui ci troviamo.
In particolare rivolgo i miei ringraziamenti al professore Salvatore Montante che mi ha operato.
Altri contenuti interessanti su QSalute