Casa di Cura S.Anna di Cagliari
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Chirurgia - intervento ernia inguinale
Clinica attrezzata, staff medico competente, professionale ed inoltre di una umanità meravigliosa!
Ginecologia, isteroscopia operativa
Il 1 marzo ho fatto una isteroscopia operativa e ringrazio a tutto il reparto di Ginecologia, infermiere, segretaria: tutti speciali, umani e soprattutto professionali.
Grazie di cuore.
Oculistica
Competenza, gentilezza, efficienza.
Un'equipe per il trattamento della cataratta al top. Velocissimi, al massimo dieci giorni di attesa se nn di meno; educazione e gentilezza delle infermiere; bravura del chirurgo strepitosa.
Da migliorare l'ambiente per il tampone antiCovid e l'accettazione con poca privacy. Risolti questi piccoli nei, saremmo a livello di clinica svizzera. Consiglio questa struttura a tutti per l'operazione di cataratta, senza dubbio.
Ricostruzione seno
RECENTEMENTE SONO STATA SOTTOPOSTA AD UNA RICOSTRUZIONE AL SENO.
VOLEVO RINGRAZIARE IL DOTTOR FEDERICO CORRIAS, CHE HA IL GRANDE MERITO DI AVER CAPITO E CURATO SIA L'ASPETTO FISICO CHE QUELLO PSICOLOGICO, CON GRANDE PROFESSIONALITà E UMANITà.
DA ELOGIARE ANCHE L'OPERATO DI EQUIPE E DEL PERSONALE TUTTO, CHE MI HA CONSENTITO DI VIVERE SERENAMENTE QUESTA ESPERIENZA.
Riabilitazione post ictus cerebri
In data 8/8/2016 mio padre ha avuto un evento ictale dovuto a una trombosi completa della carotide destra. Il risultato e' stato una emiplegia dell'emisoma sinistro.
Dopo 2 settimane di ricovero in neurologia presso altra struttura, e' stato trasferito alla clinica Sant'Anna, reparto geriatria.
Solo parole di elogio. Competenti ed estremamente umani. Fisioterapisti e logopedisti eccellenti. Mio padre ha avuto un recupero prodigioso e insperato.
Un grazie di cuore alla dr.ssa Fanari e a tutta la sua equipe.
Bravissimi
Sono stata al S.Anna 2 volte: un raschiamento e un'isteroscopia.
Infermieri e medici bravissimi e professionali, ma soprattutto c'è un rapporto umano ottimo... Bravi davvero, questo lavoro deve essere fatto con passione.
Ostetricia - parto
Ho partorito il 14 febbraio 2014; ho avuto un parto difficile con 28 ore di travaglio..
Come ogni ospedale ti capita il turno sbagliato e sei una palla... ma dopo partorito ho avuto una grande assistenza.
Infermiere amorevoli, cibo ottimo....
Non è certamente una struttura delle più recenti, ma sono stata benissimo! Tranquillità e pulizia la contraddistinguono.
Dubito farò un altro figlio... ma spezzo una lancia a favore della clinica... e sicuramente ritornerei qui.
Orari di visita limitati per il papà.
Altri contenuti interessanti su QSalute