Casa di Cura Rizzola di San Donà di Piave
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Fisioterapia post operatorio solo per pochi eletti
Buongiorno, sono stato appena dimesso dopo un intervento al ginocchio, sono arrivato al Rizzoli grazie al mio medico di fiducia, il quale lasciandomi lì non ha potuto coordinare la mia degenza.
Il personale infermieristico e la struttura sono eccezionali, ma i due medici a capo del servizio di ortopedia completamente poco cordiali con le persone e con loro anche una giovane fisioterapista.
Quindi niente riabilitazione o forse solo per il medico che riesce a spingere a fare rimanere i suoi come al governo, per il resto carne da macello via a casa.
A me personalmente ha dato l'impressione di una catena di montaggio dove operano e dimettono in tempi record.
Dopo l'intervento non vi è stata un po' di riabilitazione. Cinque giorni abbandonati alla nostra buona volontà.
Intervento neurochirurgico
Sono stato ricoverato presso la Clinica Rizzola dal 07.05 al 10.05.2024, sottoposto ad intervento chirurgico di artrodesi anteriore (XLIF) L4-L5, stabilizzazione vertebrale posteriore L4-L5 e decompressione vertebrale.
Ho rilevato un'ottima organizzazione, gentilezza e competenza da parte del personale medico e paramedico. Soddisfattissimo per tutto.
Cosa piacevole: tutto personale giovane e competente.
Dott. Marzano - protesi del ginocchio
La struttura di San Donà di Piave è moderna, pulita e ben organizzata. Il dott. Marzano è di sicuro molto competente nelle attività pratiche operative legate all'intervento di protesi. Molto diverso l'approccio al paziente soprattutto nel periodo post intervento: nonostante la velocità di risposta, l'approccio appare inconcludente nel prendere in carico le problematiche cliniche non legate strettamente alla meccanica della protesi (es. infezione).
Altri contenuti interessanti su QSalute