Casa di Cura Quisisana Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Urologia
Tutto bene, anzi benissimo. Intervento di riparazione chirurgica del trauma ben riuscito.
Da dimenticare invece il personale amministrativo e della accoglienza: scontroso, mal disponibile, un comportamento al limite della maleducazione!
Mi aspettavo molto di più!
Mi aspettavo molto di più.
La struttura è bella e pulita e l'equipe medica è stata bravissima (ma si tratta della ginecologa che segue mia sorella anche fuori e lei è convenzionata con la clinica).
L'assistenza post operatoria però ha lasciato a desiderare: dopo un'anestesia totale ed il malessere che comporta, si può lasciare che un malato venga messo sulla sedia a rotelle dai suoi genitori senza aiuti di alcun genere e per di più farlo aspettare per 25 minuti davanti ad un ascensore sempre senza nessun tipo di assistenza???
Inaccettabile! Soprattutto con tutto quello che costa la clinica!
Inoltre, in una casa di cura privata che costa fior di quattrini, è possibile che il bar chiuda alle 14.00 del sabato per riaprire la mattina del lunedì? ...e che le macchinette del caffè abbiano finito il caffè???
Sembra una sciocchezza, ma quando aspetti e le ore sembrano interminabili, anche quello può aiutare... e sinceramente in una struttura del genere me lo aspetto!
Altri contenuti interessanti su QSalute