Casa di Cura Pio XI Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Operata al tunnel carpale
Effettuata una semplice operazione al tunnel carpale che, oltre a non aver risolto il problema, ha peggiorato addirittura la mia situazione.
Risonanza magnetica
Ho accompagnato una persona a fare un risonanza. Appuntamento alle ore 11.40, esame effettuato dopo due ore.
Il personale è asettico, non maleducato ma... senza stile, senza empatia; sembra ti facciano un favore.
Si paga il parcheggio, assurdo per una clinica privata, ed ancora più assurdo è pagare per un ritardo non imputabile al paziente.
Che dire? Io non ci metterò più piede.
Costi alti e PET scadente
Come ogni 6 mesi, eseguo presso di voi la Pet (non posso fare la Tac per problemi ai reni). Mi aspetto una recidiva del cancro ovarico che 9 mesi fa è stato operato. Ho bisogno della Pet per verificare l'andamento delle metastasi. Un esame che mi preoccupa e che pago oltre mille euro. Ebbene, è eseguito da un tecnico e solo da lui, senza medico, dopo un frettoloso colloquio con un medico preoccupato solo che io firmi i fogli. Tralascio l'antipatia degli impiegati, freddamente cortesi. Forse perché paghiamo tanto, siamo persone da trattare male?
Marcella Smocovich
Esperienza negativa
POCO SOLLECITI NEGLI INTERVENTI, LA MALATTIA COSI' PURTROPPO E' DEGENERATA. QUINDI E' STATA NECESSARIA L'EFFETTUAZIONE DI ALTRE ANALISI E DI ALTRE LASTRE.
TRATTARE LE PATOLOGIE TROPPO LENTAMENTE AGGRAVA DI TANTO LE COSE.. LA MIA ESPERIENZA PRESSO QUESTA STRUTTuRA LA RITENGO DEL TUTTO NEGATIVA.
Altri contenuti interessanti su QSalute