Casa di Cura Piccole Figlie Parma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Intervento chirurgico
Sono stata operata presso questa struttura il 18/07/24 di arti protesi anca sinistra dall'equipe del dottore Massaro Michele. Intervento riuscito positivamente. Devo però criticare il dolore postoperatorio sopportato inizialmente, perché il loro protocollo prevedeva il solo paracetamolo. Dopo continue richieste di antidolorifici di più appropriati antidolorifici, finalmente mi sono stati somministrati nei giorni successivi. Ciò però mi ha creato agitazione e stress che potevano essere evitati, anche perché per altri interventi similari in altre strutture la terapia antidolorifica postoperatoria era stata una loro priorità nelle prime 24/36 ore. Ringrazio il personale infermieristico e OSS, un ringraziamento particolare alla dottoressa Pamela Catania per la sua disponibilità e professionalità nel seguire i pazienti.
Gastroscopia
Sgarberia, disorganizzazione, poca gentilezza, zero ascolto del paziente e maleducazione elevata.
Gastroscopia
Gastroscopia da dimenticare, esperienza negativa e dolorosa, non sono state rispettate le indicazioni nè da impegnativa, nè da quanto detto (obbligo presenza parente o non viene fatta sedazione). Non si dà il tempo di leggere un foglio istruzioni e lo negano per nessun motivo valido.
Accettazione al telefono richiama 3 volte seccata per passare la gastroenterologia con dialogo surreale.
Neurochirurgia Piccole Figlie Hospital
Spero di non avere più bisogno del reparto del 3° piano: assistenza zero, pazienti abbandonati senza aiuto, nessuno sa mai niente e scaricano ad altri... Il personale (a parte qualcuno) l'ho trovato poco professionale.
Ringrazio invece tantissimo il neurochirurgo dott. Matteo Giannini, davvero in gamba nel proprio lavoro.
Altri contenuti interessanti su QSalute