Casa di Cura Ns Signora Sacro Cuore Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Medici TOP, segreteria da rivedere
Ho accompagnato mia moglie per una visita questa settimana. La casa di cura è ben strutturata, pulita ed il parcheggio il suo punto di forza. L'esperienza però con l'accettazione pessima. Prima di varcare la porta (non vi era nessun avviso sull'utilizzo della mascherina) vediamo una signora gesticolare a mo' di signora "Rottenmeier", fino quando non apriamo la porta e, senza mezzi termini, urlarci contro di indossare la mascherina, che stavamo estraendo dalla borsa. La cosa ci ha fatto sorridere perché lei aveva la sua mascherina totalmente abbassata e ha continuato a tenerla in questo modo sino a quando siamo andati via. La registrazione con il signor Pino è stata efficiente ed onestamente lo ammiro perché lavorare con una collega che incessantemente parla/urla ed impreca, non deve essere facile. Nella sala di attesa ci siamo sentiti tutte le problematiche della RSA, comprese le loro ferie, tanto urlava, che abbiamo preferito spostarci nella sala interna anziché il corridoio...
La visita con il medico è stata professionale e chiara come sempre, altrimenti non saremo tornati.
Ricovero in RSA di mia sucoera
Struttura ben organizzata, con giardino ottimo per i degenti.
Personale fantastico, specialmente al centralino, con l'operatrice R. sempre sorridente e cordiale.
Li ho tutti nel cuore
Papà ha trascorso poco tempo in questa casa di cura, purtroppo è volato in cielo, era affetto da varie patologie, ma gli ultimi suoi giorni li ha trascorsi tra coccole, pulizia, competenza, professionalità e dolcezza del personale infermieristico e non. Vi ho tutte e tutti nel cuore... grazie.
Meglio di così non si può !
Riporto il giudizio - che condivido in pieno - di una mia parente che risiede in questa struttura ormai da un paio d'anni: tutto funziona al meglio, con in più sensibilità, delicatezza ed anche un bellissimo giardino! Seppur non sia piacevole l'idea di dover trascorrere in una struttura di ricovero un periodo magari lungo della propria vita, qui è assicurata quella serenità che può risultare determinante per accettarlo.
Oculistica
Bellissima struttura, molto buone le competenze mediche per quanto concerne le prestazioni in ambito oculistico. Peccato solo per alcuni elementi del personale.
Ottima assistenza
Presso la struttura, in cui è ricoverata mia sorella, ho trovato ottime competenze ed assistenza. Se dovessi portare un'altra sorella, lo farei molto volentieri e con serenità.
Convenzione ospedale Bambino Gesù
Ho riscontrato particolare cordialità e bravura nel prendermi la vena, cosa che ho apprezzato molto essendo stata in tanti altri centri ove minimo mi facevano 2- 3 buchi.
Grazie per quello che fate
Ambulatorio prelievi
Desideravo fare i miei complimenti per la convenzione con il Bambino Gesù. E in fondo rispetto al traffico si può accettare..
ricovero per crisi vertiginose
Semplicemente, inerentemente alla patologia in questione, una struttura ottima. Non ho riscontrato punti deboli.
questo voto risale agli anni 1966-1968
ho letto che ora si occupa prevalentemente di lungodegenze.
Altri contenuti interessanti su QSalute